- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,99, prezzo più alto: € 14,99, prezzo medio: € 14,99
1
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten
Ordina
da Thalia.de
€ 14,99
Spedizione: € 8,001
OrdinaLink sponsorizzato

Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - nuovo libro

2013, ISBN: 9783846339022

Die ökologischen Probleme der Gegenwart zwingen zu gravierenden Änderungen industrieller Produktionsprozesse und privater Konsumstile. Dieses Buch geht auf beide Seiten der Medaille ein: … Altro …

Nr. 36329214. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.00)
2
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - Prof. Ingo Balderjahn

Prof. Ingo Balderjahn:

Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - nuovo libro

ISBN: 9783846339022

Die ökologischen Probleme der Gegenwart zwingen zu gravierenden Änderungen industrieller Produktionsprozesse und privater Konsumstile. Dieses Buch geht auf beide Seiten der Medaille ein: … Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Ingo Balderjahn:
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - Prima edizione

2013

ISBN: 9783846339022

Sales Management in der Konsumgüterindustrie, [ED: 1], 1., Aufl., eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: UTB]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 9.95)
4
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - nuovo libro

ISBN: 9783846339022

Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten ab 14.99 EURO Aufl Medien > Bücher

Nr. 21025781. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ingo Balderjahn:
Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten - Prima edizione

2013, ISBN: 9783846339022

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: UTB GmbH]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten


EAN (ISBN-13): 9783846339022
ISBN (ISBN-10): 3846339024
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: UTB GmbH
271 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-07-26T16:43:38+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-30T16:33:20+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783846339022

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8463-3902-4, 978-3-8463-3902-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : balder, balde, balderjahn ingo, ingo bald
Titolo del libro: konsumentenverhalten, konsument, nachhaltiges management


Dati dell'editore

Autore: Ingo Balderjahn
Titolo: Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten; Balderjahn, Konsumentenverhalten
Editore: UTB; UVK
271 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-07-11
Stuttgart; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
14,99 € (DE)
No longer supplied by us
zahlr. Abb.

ED; E101; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Management und Managementtechniken; Management; Konsumentenverhalten; Konsumstil; Marketing; Nachhaltigkeit; nachhaltiges Management; Produktion; Produktionsprozess; Strategieentwicklung; Führung; Betriebswirtschaftslehre; Unternehmensethik und soziale Verantwortung, CSR; ED; E107

Zwei Seiten einer Medaille Der fortschreitende Ressourcenabbau, die Umweltverschmutzung sowie die globale Erwärmung der Erdatmosphäre zwingen zu gravierenden Änderungen industrieller Produktionsprozesse einerseits und privater Konsumstile andererseits. Dieses Buch geht auf beide Seiten dieser Medaille ein: Der Autor beleuchtet die Leitbilder und Elemente des nachhaltigen Managements und berücksichtigt dabei ethische und nachhaltige Konsumstile. Jedes Kapitel wird durch eine kompakte Lernzielformulierung eingeleitet; Praxisbeispiele und Merksätze illustrieren den Stoff. Kontrollfragen am Kapitelende festigen das Verständnis. Das Buch richtet sich an Studierende der Wirtschaftswissenschaften sowie an Praktiker.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783825254919 Nachhaltiges Management und Konsumentenverhalten (Balderjahn, Ingo)


< Per archiviare...