- 5 Risultati
prezzo più basso: € 46,68, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 48,54
1
Social Media: New challenges for IT corporate marketing - The social networks revolution - Sáenz Magdalena, Andrés
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sáenz Magdalena, Andrés:

Social Media: New challenges for IT corporate marketing - The social networks revolution - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847302148

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The author explores the increasingly important role that social media -and particularly social networks- are playing … Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Ordina
da Dodax.de
€ 46,68
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media: New challenges for IT corporate marketing - nuovo libro

ISBN: 9783847302148

The author explores the increasingly important role that social media -and particularly social networks- are playing both in conversations with private purposes and Business-to-Consumer (… Altro …

  - Nr. 7BPQAVUJ5D1. Costi di spedizione:Versandkosten: 0 EUR, 11, zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
3
Social Media: New challenges for IT corporate marketing
Ordina
da Dodax.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media: New challenges for IT corporate marketing - nuovo libro

ISBN: 9783847302148

The author explores the increasingly important role that social media -and particularly social networks- are playing both in conversations with private purposes and Business-to-Consumer (… Altro …

Nr. 7BPQAVUJ5D1. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
4
Social Media: New challenges for IT corporate marketing - Sáenz Magdalena, Andrés
Ordina
da Averdo.com
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sáenz Magdalena, Andrés:
Social Media: New challenges for IT corporate marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847302148

Erscheinungsdatum: 12/2011, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: Social Media: New challenges for IT corporate marketing, Titelzusatz: The social networks revolut… Altro …

Nr. 71503999. Costi di spedizione:, Next Day, DE. (EUR 0.00)
5
Social Media: New challenges for IT corporate marketing The social networks revolution - Sáenz Magdalena, Andrés
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sáenz Magdalena, Andrés:
Social Media: New challenges for IT corporate marketing The social networks revolution - nuovo libro

2011, ISBN: 3847302140

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Social Media: New challenges for IT corporate marketing


EAN (ISBN-13): 9783847302148
ISBN (ISBN-10): 3847302140
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2008-05-13T01:48:16+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-15T13:09:36+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783847302148

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8473-0214-0, 978-3-8473-0214-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing social media


< Per archiviare...