- 5 Risultati
prezzo più basso: € 35,38, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 45,27
1
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng
Ordina
da amazon.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng:

Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847302674

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 80 Seiten, Publiziert: 2011-11-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & Karriere,… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
2
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng
Ordina
da amazon.de
€ 43,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng:

Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847302674

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 80 Seiten, Publiziert: 2011-11-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & Karriere,… Altro …

Costi di spedizione:Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00)
3
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng
Ordina
da amazon.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng:
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9783847302674

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 80 Seiten, Publiziert: 2011-11-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.26 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & … Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
4
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs) - Pratiwi Winata/ Kung Jeng Wang
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato
Pratiwi Winata/ Kung Jeng Wang:
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3847302671

Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs) ab 48.99 € als Taschenbuch: A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME. Aus dem Bereich: Bücher, Wiss… Altro …

Nr. 18109178. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 7.50)
5
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng
Ordina
da amazon.co.uk
£ 30,23
(indicativi € 35,38)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Winata, Pratiwi, Wang, Kung Jeng:
Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847302674

LAP LAMBERT Academic Publishing, Paperback, 80 Seiten, Publiziert: 2011-11-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Accounting, Business, Finance & Law, Subjects, Books, LAP LAMBERT Academic Pu… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 5.62) The Cotswold Library

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Internationalization Strategy for Small Medium Enterprises (SMEs): A Case Study of Taiwanese Automobile parts and Accessories SME


EAN (ISBN-13): 9783847302674
ISBN (ISBN-10): 3847302671
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-06-10T22:58:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-15T13:05:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783847302674

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8473-0267-1, 978-3-8473-0267-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : küng, kung, wang
Titolo del libro: brief wang, kung, small medium, strategy for, taiwanese


< Per archiviare...