2020, ISBN: 9783847317425
[ED: Taschenbuch], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Neuware - Since the good strategies focus on the consumer behavior as well as the feelings and satisfaction of consumers are inte… Altro …
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2011, ISBN: 9783847317425
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Sarli… Altro …
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The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783847317425
LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.3 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & K… Altro …
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The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783847317425
LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.3 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & K… Altro …
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The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783847317425
LAP LAMBERT Academic Publishing, Paperback, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.14 kg, Verkaufsrang: 3885750, Accounting, Business, Finance & Law, Subjects… Altro …
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2020, ISBN: 9783847317425
[ED: Taschenbuch], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Neuware - Since the good strategies focus on the consumer behavior as well as the feelings and satisfaction of consumers are inte… Altro …
Abduljalil Sarli Rohaizat Baharun:
The Position of Psychographic Variables on Target Market - edizione con copertina flessibile2011, ISBN: 9783847317425
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Sarli… Altro …
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011
ISBN: 9783847317425
LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.3 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & K… Altro …
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783847317425
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The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783847317425
LAP LAMBERT Academic Publishing, Paperback, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.14 kg, Verkaufsrang: 3885750, Accounting, Business, Finance & Law, Subjects… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing
EAN (ISBN-13): 9783847317425
ISBN (ISBN-10): 3847317423
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing
Libro nella banca dati dal 2009-03-25T21:43:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-24T15:45:28+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783847317425
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8473-1742-3, 978-3-8473-1742-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
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