- 5 Risultati
prezzo più basso: € 37,95, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 46,35
1
The Position of Psychographic Variables on Target Market - Abduljalil Sarli
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 2,401
OrdinaLink sponsorizzato
Abduljalil Sarli:

The Position of Psychographic Variables on Target Market - edizione con copertina flessibile

2020, ISBN: 9783847317425

[ED: Taschenbuch], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Neuware - Since the good strategies focus on the consumer behavior as well as the feelings and satisfaction of consumers are inte… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.40) AHA-BUCH GmbH
2
The Position of Psychographic Variables on Target Market - Abduljalil Sarli Rohaizat Baharun
Ordina
da booklooker.de
€ 37,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Abduljalil Sarli Rohaizat Baharun:

The Position of Psychographic Variables on Target Market - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847317425

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Sarli… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat
Ordina
da amazon.de
€ 48,50
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat:
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9783847317425

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.3 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & K… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
4
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat
Ordina
da amazon.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat:
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847317425

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.3 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Bilanzierung & Buchhaltung, Business & K… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
5
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat
Ordina
da amazon.co.uk
£ 41,00
(indicativi € 47,29)
Spedizione: € 5,171
OrdinaLink sponsorizzato
Sarli, Abduljalil, Baharun, Rohaizat:
The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783847317425

LAP LAMBERT Academic Publishing, Paperback, 84 Seiten, Publiziert: 2011-12-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.14 kg, Verkaufsrang: 3885750, Accounting, Business, Finance & Law, Subjects… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Lieferung von Amazon. (EUR 5.17) Amazon.co.uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Position of Psychographic Variables on Target Market: Segmentation and Marketing


EAN (ISBN-13): 9783847317425
ISBN (ISBN-10): 3847317423
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2009-03-25T21:43:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-24T15:45:28+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783847317425

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8473-1742-3, 978-3-8473-1742-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sar
Titolo del libro: target, position


< Per archiviare...