- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,29, prezzo più alto: € 17,61, prezzo medio: € 10,12
1
Marketing: Analyse und Strategie
Ordina
da reBuy.de
€ 7,69
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marketing: Analyse und Strategie - libri usati

ISBN: 9783859326514

'Marketing – Analyse und Strategie' von Prof. Dr. Richard Kühn wurde in erster Linie als systematisches Arbeitsmittel für Marketingverantwortliche aller Stufen geschaffen. Das praxisorien… Altro …

Nr. 2370541. Costi di spedizione:, sofort lieferbar, DE. (EUR 3.00)
2
Marketing: Analyse und Strategie
Ordina
da reBuy.de
€ 3,29
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing: Analyse und Strategie - libri usati

ISBN: 9783859326514

'Marketing – Analyse und Strategie' von Prof. Dr. Richard Kühn wurde in erster Linie als systematisches Arbeitsmittel für Marketingverantwortliche aller Stufen geschaffen. Das praxisorien… Altro …

Nr. 2370541. Costi di spedizione:, sofort lieferbar, DE. (EUR 3.00)
3
Marketing - Analyse und Strategie - Kühn, Richard Pfäffli, Patrick
Ordina
da booklooker.de
€ 9,50
Spedizione: € 7,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kühn, Richard Pfäffli, Patrick:
Marketing - Analyse und Strategie - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783859326514

[ED: Softcover], [PU: Werd Verlag], Tadelloses, ungelesenes Exemplar, CH, [SC: 7.00], wie neu, gewerbliches Angebot, 296x210 mm, 144, [GW: 590g], Banküberweisung, Offene Rechnung, PayPal,… Altro …

Costi di spedizione:Versand in die Schweiz. (EUR 7.00) buecherhalle.ch
4
Marketing: Analyse und Strategie - Richard Kühn, Patric Pfäffli
Ordina
da amazon.de
€ 17,61
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Richard Kühn, Patric Pfäffli:
Marketing: Analyse und Strategie - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783859326514

Werd Verlag, Taschenbuch, Auflage: 13. Auflage. 144 Seiten, Publiziert: 2010-07-07T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Wer… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Speycat
5
Marketing: Analyse und Strategie - Richard Kühn, Patric Pfäffli
Ordina
da amazon.de
€ 12,50
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Richard Kühn, Patric Pfäffli:
Marketing: Analyse und Strategie - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783859326514

Werd Verlag, Taschenbuch, Auflage: 13. Auflage. 144 Seiten, Publiziert: 2010-07-07T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Wer… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 4 bis 5 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) bücherhalle

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing: Analyse und Strategie

«Marketing - Analyse und Strategie» von Prof. Dr. Richard Kühn wurde in erster Linie als systematisches Arbeitsmittel für Marketingverantwortliche aller Stufen geschaffen. Das praxisorientierte Buch mit en dewährten Rastern, Checklisten und Beispielen hat sich aber auch als Lehrmittel für Studierende an Fach hochschulen sowie Teilnehmer an berufsbegleitenden Ausbildungsgängen etabliert und wird sogar für die Vorbereitung der eidgenössischen Fachausweis- und Diplomprüfungen empfohlen. Es gilt daher seit Jahren als Standardwerk für die Marketingausbildung in der Schweiz. Für die 13. Auflage haben Richard Kühn und sein Co-Autor Patrick Pfäffli das Fachbuch sorgfältig berarbeitet und zahlreiche Arbeitsblätter, Checklisten und Beispiele auf den neusten Stand gebracht. Nach wie vor ergänzt ein ausführliches Stichwortverzeichnis mit Verweisen auf die wichtigsten Marketingbegriffe das bestens erprobte Werk.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing: Analyse und Strategie


EAN (ISBN-13): 9783859326514
ISBN (ISBN-10): 3859326511
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Werd Verlag
Peso: 0,581 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-06-24T10:50:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-25T09:04:23+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783859326514

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-85932-651-1, 978-3-85932-651-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kühn, pfaffli
Titolo del libro: marketing analyse und strategie


Dati dell'editore

Autore: Richard Kühn; Patrick Pfäffli
Titolo: Marketing - Analyse und Strategie
Editore: Weber Verlag AG
144 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-07-19
Peso: 0,590 kg
Lingua: Tedesco
31,00 € (DE)
31,90 € (AT)
39,90 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Business und Management; Marketing; Marketingausbildung; Marketinglehrbuch; Marketingausbildung; BC


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783039220007 Marketing: Analyse und Strategie (Richard Kühn; Urs Fuhrer)


< Per archiviare...