2006, ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert, 2006. 121 S. m. Abb. 21 cm], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe de… Altro …
booklooker.de Rhein-Team Lörrach Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert, 2006. 121 S. m. Abb. 21 cm], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe de… Altro …
booklooker.de |
2006, ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe der über 50-Jährigen steht dur… Altro …
booklooker.de |
Generation 50+ in der Werbung: Visuelle Stereotypen in der Printwerbung - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3865503276
[EAN: 9783865503275], [PU: VDM Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that … Altro …
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert, 2006. 121 S. m. Abb. 21 cm], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe de… Altro …
2006, ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert, 2006. 121 S. m. Abb. 21 cm], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe de… Altro …
2006
ISBN: 9783865503275
[ED: Kartoniert/Broschiert], [PU: Vdm Verlag Dr. Müller], - Das Goldene Segment gemeinhin definiert als die mit Wohlstand und Freizeit gesegnete Zielgruppe der über 50-Jährigen steht dur… Altro …
Generation 50+ in der Werbung: Visuelle Stereotypen in der Printwerbung - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3865503276
[EAN: 9783865503275], [PU: VDM Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that … Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Generation 50+ in der Werbung
EAN (ISBN-13): 9783865503275
ISBN (ISBN-10): 3865503276
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: VDM Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-06-12T11:05:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-12T12:27:16+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783865503275
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86550-327-6, 978-3-86550-327-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lydia, horn
Titolo del libro: generation werbung, stereotypen
Dati dell'editore
Autore: Lydia Horn
Titolo: Generation 50+ in der Werbung - Visuelle Stereotypen in der Printwerbung
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
122 Pagine
Anno di pubblicazione: 2006-07-10
Lingua: Tedesco
49,00 € (DE)
50,40 € (AT)
76,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Management; Neue Alte; Bildkommunikation; Generation 50+; Marketing; Werbung; Anzeigen; Alter; Stereotypen; Senioren; Lifestyle-Typologien
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783639442991 Generation 50+ in der Werbung (Lydia Horn)
< Per archiviare...