2018, ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 23.07.2018 09:13:39 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
medimops.de Nr. M03865504760UsedGood. Costi di spedizione:Versandkostenfrei ab einem Warenkorbwert von 10€, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2017, ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 28.12.2017 10:30:50 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
medimops.de Nr. M03865504760. Costi di spedizione:0, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2017, ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 17.12.2017 12:23:54 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
medimops.de Nr. M03865504760. Costi di spedizione:0, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Der Standort als Marke: Das Konzept des Markenaufbaus übertragen auf Standorte - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 3865504760
[EAN: 9783865504760], [SC: 2.0], [PU: Vdm Verlag], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the … Altro …
ZVAB.com |
ISBN: 9783865504760
Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Der Standort als Marke - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'internautes, … Livre - Livre
Fnac.com Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30) Details... |
Gebr. - Der Standort als Marke: Das Konzept des Markenaufbaus übertragen auf Standorte - libri usati
2018, ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 23.07.2018 09:13:39 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
2017, ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 28.12.2017 10:30:50 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
2017
ISBN: 9783865504760
Letzte Aktualisierung am: 17.12.2017 12:23:54 Binding: Broschiert, Edition: 1, Label: VDM Verlag Dr. Müller, Publisher: VDM Verlag Dr. Müller, medium: Broschiert, numberOfPages: 96, publi… Altro …
Der Standort als Marke: Das Konzept des Markenaufbaus übertragen auf Standorte - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 3865504760
[EAN: 9783865504760], [SC: 2.0], [PU: Vdm Verlag], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the … Altro …
ISBN: 9783865504760
Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Der Standort als Marke - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'internautes, … Livre - Livre
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Der Standort als Marke
EAN (ISBN-13): 9783865504760
ISBN (ISBN-10): 3865504760
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
Libro nella banca dati dal 2007-04-28T09:50:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-12-01T14:09:21+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783865504760
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86550-476-0, 978-3-86550-476-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : roe, roeske, müller stefan
Titolo del libro: marke, standort, mark, stand, markise
Dati dell'editore
Autore: Stefan Roeske
Titolo: Der Standort als Marke - Das Konzept des Markenaufbaus übertragen auf Standorte
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
96 Pagine
Anno di pubblicazione: 2006-08-28
Lingua: Tedesco
39,00 € (DE)
40,10 € (AT)
61,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Management; Standortmarketing Baden Württemberg; Standortmarketing; Standortmarketing Sachsen; Markenaufbau; Markenführung; Standorte
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783639390636 Der Standort ALS Marke Roeske Stefan Author (Stefan Roeske)
< Per archiviare...