ISBN: 9783868800067
[ED: Softcover], [PU: Finanzbuch; Moderne Industrie], Die Gunst des Kunden gewinnen und langfristig halten - wie geht das? Wissenschaftlich fundiert und praxisnah erklärt Hendrik Schröder… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783868800067
edizione con copertina rigida
Methoden, Instrumente, Praxisbeispiele, 2., aktualis. u. erw. Aufl., 300 Seiten, [PU: FinanzBuchmoderne industrie], Ladenpreis, [KW: Einzelhandel; Handelsmarketing; Einführung; Hardcover,… Altro …
lehmanns.de Costi di spedizione:Versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3868800069
EAN: 9783868800067, ISBN: 3868800069 [SW:Handelsmarketing ; Marketing / Handelsmarketing], [VÖ:20100200], Buch (dtsch.)
buch.de Erscheint laut Verlag in neuer Auflage. Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783868800067
[ED: Softcover], [PU: Finanzbuch; Moderne Industrie], Die Gunst des Kunden gewinnen und langfristig halten - wie geht das? Wissenschaftlich fundiert und praxisnah erklärt Hendrik Schröder… Altro …
Schröder, Hendrik:
Handelsmarketing für Einzelhandel und Online-Shops - edizione con copertina flessibile2010, ISBN: 9783868800067
edizione con copertina rigida
Methoden, Instrumente, Praxisbeispiele, 2., aktualis. u. erw. Aufl., 300 Seiten, [PU: FinanzBuchmoderne industrie], Ladenpreis, [KW: Einzelhandel; Handelsmarketing; Einführung; Hardcover,… Altro …
ISBN: 3868800069
EAN: 9783868800067, ISBN: 3868800069 [SW:Handelsmarketing ; Marketing / Handelsmarketing], [VÖ:20100200], Buch (dtsch.)
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Handelsmarketing (Methoden und Instrumente für Einzelhandel und Online-Shops)
EAN (ISBN-13): 9783868800067
ISBN (ISBN-10): 3868800069
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Libro nella banca dati dal 2009-06-17T09:20:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2011-07-19T08:54:53+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783868800067
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86880-006-9, 978-3-86880-006-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: handelsmarketing, einzelhandel
Dati dell'editore
Autore: Hendrik Schröder
Titolo: Handelsmarketing für Einzelhandel und Online-Shops - Methoden, Instrumente, Praxisbeispiele
Editore: mi-Wirtschaftsbuch
Anno di pubblicazione: 2010-10-18
München; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
39,90 € (DE)
41,10 € (AT)
64,90 CHF (CH)
Withdrawn from sale
BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management
< Per archiviare...