- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,00, prezzo più alto: € 21,35, prezzo medio: € 13,27
1
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernseh-Werbung - Klaus Wüsthoff
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 19,90
(indicativi € 21,35)
Spedizione: € 19,311
OrdinaLink sponsorizzato
Klaus Wüsthoff:

Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernseh-Werbung - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783875371574

Dieses Buch soll allen ein brauchbarer Leitfaden sein, die sich beruflich oder aus persönlichem Interesse mit Werbemusik befassen. Zweite, überarbeitete Auflage, unter Mitarbeit von Gisel… Altro …

Nr. A1000222129. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 19.31)
2
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernsehwerbung: Mit Kompositionsanleitungen für Werbespots und einer Instrumententabelle der Gebrauchsmusik - Wüsthoff, Klaus
Ordina
da amazon.de
€ 9,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Wüsthoff, Klaus:

Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernsehwerbung: Mit Kompositionsanleitungen für Werbespots und einer Instrumententabelle der Gebrauchsmusik - nuovo libro

2001, ISBN: 9783875371574

Merseburger Berlin, Sondereinband, Auflage: 2., überarb. Neuaufl. 60 Seiten, Publiziert: 2001-02-09T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 1860563, Medienforschung, Medienwissensch… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) bente098
3
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernsehwerbung - Klaus Wüsthoff
Ordina
da AbeBooks.de
€ 12,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Klaus Wüsthoff:
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernsehwerbung - edizione con copertina flessibile

1999

ISBN: 3875371577

[EAN: 9783875371574], Neubuch, [PU: Merseburger], FERNSEHWERBUNG, KLAUS WÜSTHOFF, ROLLE DER MUSIK, Neuware -Dieses Buch soll allen ein brauchbarer Leitfaden sein, die sich beruflich oder … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]
4
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernseh-Werbung
Ordina
da Thalia.de
€ 12,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernseh-Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783875371574

Dieses Buch soll allen ein brauchbarer Leitfaden sein, die sich beruflich oder aus persönlichem Interesse mit Werbemusik befassen. Zweite, überarbeitete Auflage, unter Mitarbeit von Gisel… Altro …

Nr. A1000222129. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Die Rolle der Musik in der Film- Funk- und Fernsehwerbung - Klaus Wüsthoff
Ordina
da Hugendubel.de
€ 12,00
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato
Klaus Wüsthoff:
Die Rolle der Musik in der Film- Funk- und Fernsehwerbung - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783875371574

*Die Rolle der Musik in der Film- Funk- und Fernsehwerbung* - Mit Kompositionsanleitungen für Werbespots und einer Instrumententabelle der Gebrauchsmusik. 2. überarbeitete Neuaufl. / Tasc… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., zzgl. Versandkosten. (EUR 7.50)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Rolle der Musik in der Film- Funk- und Fernsehwerbung


EAN (ISBN-13): 9783875371574
ISBN (ISBN-10): 3875371577
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: Merseburger
59 Pagine
Peso: 0,110 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2007-01-30T16:36:31+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-19T21:03:26+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783875371574

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-87537-157-7, 978-3-87537-157-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wüsthoff, wüst klaus, merseburger
Titolo del libro: die rolle der musik der film funk und fernsehwerbung, fernseh, werbespot, werbung mit musik, what the funk, who got funk, let film, für die rolle, edition merseburger, film als film, fil fer, funk uhr, instrumententabelle, film kurier


Dati dell'editore

Autore: Klaus Wüsthoff
Titolo: Die Rolle der Musik in der Film-, Funk- und Fernsehwerbung - Mit Kompositionsanleitungen für Werbespots und einer Instrumententabelle der Gebrauchsmusik
Editore: Merseburger Berlin
60 Pagine
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
12,00 € (DE)
12,40 € (AT)
Available
Tab. u. Abb.

BC; KART; Hardcover, Softcover / Musik/Musiktheorie, Musiklehre; Musikwissenschaft und Musiktheorie; Verstehen; Fernsehwerbung; Klaus Wüsthoff; Rolle der Musik; Musik; Fernsehwerbung; Filmwerbung; Rundfunkwerbung; Europa; ca. 1500 bis zur Gegenwart


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
DIE ROLLE DER MUSIK IN DER FILM FUNK + FERNSEHWERBUNG (Musikverlag Merseburger)


< Per archiviare...