Einstellungen von KonsumentInnen zu biometrischen Authentifizierungsverfahren - edizione con copertina flessibile
ISBN: 389998143X
Taschenbuch, [EAN: 9783899981438], Weißensee-Verlag, Weißensee-Verlag, Book, [PU: Weißensee-Verlag], Weißensee-Verlag, 502634, Überblick, 403434, Business & Karriere, 541686, Kategorien, … Altro …
amazon.de Weissensee Verlag Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) Details... |
2009, ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
Buch, Softcover, 1., Aufl. [PU: Weißensee Verlag], Weißensee Verlag, 2009
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 0.00) Details... |
2009, ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: Weißensee Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2009, ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: Weißensee-Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5-7 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
Einstellungen von KonsumentInnen zu biometrischen Authentifizierungsverfahren - edizione con copertina flessibile
ISBN: 389998143X
Taschenbuch, [EAN: 9783899981438], Weißensee-Verlag, Weißensee-Verlag, Book, [PU: Weißensee-Verlag], Weißensee-Verlag, 502634, Überblick, 403434, Business & Karriere, 541686, Kategorien, … Altro …
Philipp Judt:
Einstellungen von KonsumentInnen zu biometrischen Authentifizierungsverfahren - Prima edizione2009, ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
Buch, Softcover, 1., Aufl. [PU: Weißensee Verlag], Weißensee Verlag, 2009
2009
ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: Weißensee Verlag]
2009, ISBN: 9783899981438
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: Weißensee-Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Einstellungen von KonsumentInnen zu biometrischen Authentifizierungsverfahren
EAN (ISBN-13): 9783899981438
ISBN (ISBN-10): 389998143X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Weißensee Verlag
Libro nella banca dati dal 2013-02-09T17:56:20+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-30T17:46:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783899981438
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89998-143-X, 978-3-89998-143-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : judt
Dati dell'editore
Autore: Philipp Judt
Titolo: Financial Services Management; Einstellungen von KonsumentInnen zu biometrischen Authentifizierungsverfahren
Editore: Weißensee Verlag
Anno di pubblicazione: 2009-02-05
Berlin; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
24,00 € (DE)
24,70 € (AT)
Available
BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Sonstiges; Wirtschaftswissenschaft, Finanzen, Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Biometrie; Betriebswirtschaft; Einstellungstheorie
< Per archiviare...