- 2 Risultati
prezzo più basso: € 18,00, prezzo più alto: € 52,90, prezzo medio: € 35,45
1
Ordina
da Biblio.com
$ 73,07
(indicativi € 52,90)
Spedizione: € 7,851
OrdinaLink sponsorizzato
Lietke, Britta; Toporowski, Waldemar:

Status Quo des Efficient Consumer Response - Ergebnisse einer Unternehmensbefragung - libri usati

ISBN: 9783925327896

1 volume, please be aware of language, air mail shipment from Germany within 2-6 weeks, we deliver to any country - please ask us to enable delivery to your country!

  - Costi di spedizione: EUR 7.85 buxbox
2
Ordina
da lehmanns.de
€ 18,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Britta Lietke; Waldemar Toporowski:

Status Quo des Efficient Consumer Response - Ergebnisse einer Unternehmensbefragung - Prima edizione

2009, ISBN: 9783925327896

edizione con copertina flessibile

[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: G H S]

  - Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Status Quo des Efficient Consumer Response - Ergebnisse einer Unternehmensbefragung


EAN (ISBN-13): 9783925327896
ISBN (ISBN-10): 3925327894
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009

Libro nella banca dati dal 2010-05-05T17:10:54+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-31T09:00:51+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783925327896

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-925327-89-4, 978-3-925327-89-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : toporowski, topor, lietke
Titolo del libro: status quo, efficient consumer response


< Per archiviare...