- 4 Risultati
prezzo più basso: € 6,89, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 37,72
1
Innovativität des Marketing: Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche (Schriften zum Innovativen Marketing) - Markus Beinert
Ordina
da amazon.de
€ 48,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Beinert:

Innovativität des Marketing: Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche (Schriften zum Innovativen Marketing) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3933286182

[SR: 4809014], Taschenbuch, [EAN: 9783933286185], GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing, GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing, Book, [PU: GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketin… Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) WiGIM e.V.
2
Ordina
da medimops.de
€ 6,89
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Innovativität des Marketing: Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche (Schriften zum Innovativen Marketing) - libri usati

2008, ISBN: 9783933286185

Binding:Taschenbuch,Edition:1,Label:GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing,Publisher:GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing,medium:Taschenbuch,numberOfPages:421,publicationDate:2008… Altro …

  - Nr. M03933286182 Costi di spedizione:, 3, DE. (EUR 3.00)
3
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Beinert:
Innovativität des Marketing - Prima edizione

2008

ISBN: 9783933286185

edizione con copertina flessibile

Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche, Buch, Softcover, 1., Aufl. [PU: GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing], GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing, 2008

Costi di spedizione:Versand in 10-14 Tagen. (EUR 0.00)
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Beinert:
Innovativität des Marketing - Prima edizione

2008, ISBN: 9783933286185

edizione con copertina flessibile

Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche, [ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing]

  - Costi di spedizione:Versand in 7-9 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Innovativität des Marketing


EAN (ISBN-13): 9783933286185
ISBN (ISBN-10): 3933286182
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing

Libro nella banca dati dal 2014-06-20T16:04:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-07-29T12:10:29+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783933286185

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-933286-18-2, 978-3-933286-18-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : beinert, beine, beiner
Titolo del libro: innovativität, marketing konzeption


Dati dell'editore

Autore: Markus Beinert
Titolo: Schriften zum Innovativen Marketing; Innovativität des Marketing - Konzeption, Anwendbarkeit und Umsetzung in der Konsumgüterbranche
Editore: GIM - Gesellsch. f. Innovatives Marketing
Anno di pubblicazione: 2008-08-04
Peso: 0,490 kg
Lingua: Tedesco
48,00 € (DE)
49,40 € (AT)
Available
ca. 50 Abb.

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Innovation; dynamische Kompetenz; Innovativität von Marketingmaßnahmen


< Per archiviare...