- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,00, prezzo più alto: € 28,00, prezzo medio: € 28,00
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Evrim Sen:

Social Media Magazin - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3941835041

[EAN: 9783941835047], Neubuch, [PU: Social Media Verlag Dez 2010], This item is printed on demand - Print on Demand Titel. - Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social M… Altro …

  - NEW BOOK Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, NDS, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Social Media Magazin - Herausgeber: Sen, Evrim
Ordina
da booklooker.de
€ 28,00
OrdinaLink sponsorizzato

Herausgeber: Sen, Evrim:

Social Media Magazin - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783941835047

[ED: Softcover], [PU: Social Media Verlag], Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social Media Monitoring Tools, Social Media ist nicht Soziale Medien, Die 10 skurrilsten … Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi buecher.de GmbH & Co. KG
3
Ordina
da booklooker.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Herausgeber: Sen, Evrim:
Social Media Magazin - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9783941835047

[ED: Softcover], [PU: Social Media Verlag], Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social Media Monitoring Tools, Social Media ist nicht Soziale Medien, Die 10 skurrilsten … Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
4
Ordina
da booklooker.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin - nuovo libro

2011, ISBN: 9783941835047

[ED: Kartoniert/Broschiert, 1/2010,68 S.], [PU: Social Media Verlag], - Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social Media Monitoring Tools, Social Media ist nicht Sozial… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Sparbuchladen
5
Ordina
da Hitmeister.de
€ 28,00
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin - libri usati

2011, ISBN: 9783941835047

Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social Media Monitoring Tools, Social Media ist nicht »Soziale Medien«, Die 10 skurrilsten Foren, Social Media Diplom, KPIs für Webm… Altro …

  - Fragen? Rufen Sie uns an: 02382-4413, new Costi di spedizione:Sofort lieferbar - Versand innerhalb von 24 Stunden, Costi di spedizione aggiuntivi thon-buch

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Social Media Magazin: Nr. 2011-I

Social Media Magazin Nr. 2011-I u. a. mit den Themen: Social Media Monitoring Tools, Social Media ist nicht »Soziale Medien«, Die 10 skurrilsten Foren, Social Media Diplom, KPIs für Webmonitoring, Opinion Leader in Social Networks, Blogs sind egal, Einrichten eines Blogmonitoring, Web Mining, Das Gehirn 2.0, Talente in Social Web finden, Reputationsmanagement im Zeitalter des Social Web, Fundraising mit Social Media, Geocaching, Buchtipps, Visits zählen nicht, Netnographie: Forschung im Social Web

Informazioni dettagliate del libro - Social Media Magazin: Nr. 2011-I


EAN (ISBN-13): 9783941835047
ISBN (ISBN-10): 3941835041
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Social Media Verlag
68 Pagine
Peso: 0,229 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-08-27T14:47:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-02-19T15:11:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783941835047

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-941835-04-1, 978-3-941835-04-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: social media, magazin


Dati dell'editore

Titolo: Social Media Magazin - Heft Nr. 2011-I
Editore: Social Media Verlag
Anno di pubblicazione: 2010-12-16
Lingua: Tedesco
28,00 € (DE)
28,80 € (AT)
Available

BA; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Web-Monitoring; Marktforschung; Web 2.0; Social Web; Social Media Monitoring; Social Media; Webmonitoring; Optimieren


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783941835122 Social Media Magazin: Nr. 2011-IV (Evrim Sen)


< Per archiviare...