- 5 Risultati
prezzo più basso: € 67,66, prezzo più alto: € 137,20, prezzo medio: € 113,25
1
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - MOAWAD GOUGEON, Dr. Marie-Hélène
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 137,20
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
MOAWAD GOUGEON, Dr. Marie-Hélène:

Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9786131517426

Éditions universitaires européennes, Taschenbuch, 520 Seiten, Publiziert: 2010-08-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.66 kg, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketin… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
2
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - MOAWAD GOUGEON, Dr. Marie-Hélène
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 98,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

MOAWAD GOUGEON, Dr. Marie-Hélène:

Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9786131517426

Éditions universitaires européennes, Taschenbuch, 520 Seiten, Publiziert: 2010-08-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.66 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
3
Ordina
da booklooker.de
€ 137,20
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
MOAWAD GOUGEON Dr., Marie-Helène:
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9786131517426

[PU: Éditions universitaires européennes], 520 Seiten Taschenbuch, Größe: 15.2 x 2.9 x 22.9 cm 8796588/1 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 0.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches A… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 80,33
(indicativi € 67,66)
Spedizione: € 11,881
OrdinaLink sponsorizzato
Dr. Marie-Hne MOAWAD GOUGEON:
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban (French Edition) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9786131517426

Editions universitaires europeennes, 2010. Paperback. New. 520 pages. 8.66x5.91x1.18 inches., Editions universitaires europeennes, 2010, 6

Costi di spedizione: EUR 11.88 Revaluation Books
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 126,18
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
MOAWAD GOUGEON Dr., Marie-Helène:
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9786131517426

520 Seiten Taschenbuch, Größe: 15.2 x 2.9 x 22.9 cm 8796588/1 Versandkostenfreie Lieferung , [PU:Éditions universitaires européennes,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban

Notre recherche s'est proposée d'investiguer quelles étaient les variables explicatives de la consommation ostentatoire des produits de luxe au Liban. Dans un contexte où le luxe et le consumérisme sont à l'affiche, se pencher sur les variables qui expliquent un tel engouement nous a semblé nécessaire. Les ouvertures croissantes des enseignes de luxe au Liban et dans la région du golfe nous a conforté dans notre choix du terrain. Des exemples de réussite de marques de luxe visibles sont de plus en plus présents. Le succès des téléphones portables "Vertu" au Liban et dans le golfe en sont un exemple. Le chiffre d'affaires de la boutique Louis Vuitton à Dubaï se dispute la première place avec celle de New York. En effet, dans un secteur où l'implantation des marques du luxe à l'international s'affirme, ce travail prend tout son sens d'un point de vue managérial.

Informazioni dettagliate del libro - Le luxe au Liban: Les facteurs explicatifs de la consommation ostentatoire des produits de luxe - Le cas du Liban


EAN (ISBN-13): 9786131517426
ISBN (ISBN-10): 6131517428
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Éditions universitaires européennes
520 Pagine
Peso: 0,782 kg
Lingua: fre/Französisch

Libro nella banca dati dal 2007-02-23T05:50:27+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-05T19:02:32+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9786131517426

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
613-1-51742-8, 978-613-1-51742-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gougeon, moawad
Titolo del libro: liban, luxe


< Per archiviare...