- 1 Risultati
prezzo più basso: € 15,28, prezzo più alto: € 15,28, prezzo medio: € 15,28
1
Ordina
da
(indicativi € 15,28)
OrdinaLink sponsorizzato

Wplyw technologii informacyjnych na zachowania konsumentow - studium empiryczne - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 8322732627, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. Nicht in deutscher Sprache! Sprachcode: pol. Verlag: Lubartowskie Towarzystwo Regionalne, 208 Seiten, L=240mm, B=170mm, Gew.=410gr, [GR: 27440 - TB/Soziologie],… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Autorzy podjeli temat niezwykle aktualny w dobie rozwoju spoleczenstwa informacyjnego, stawiajac sobie za cel okreslenie wplywu Internetu i technologii mobilnej na zachowania konsumenckie. Autorzy bardzo ambitnie podeszli do realizacji celu pracy, korzystajac z dorobku wielu dyscyplin, tj. marketingu, psychologii, consumer behaviour, informatyki, statystyki.

Informazioni dettagliate del libro - Wplyw technologii informacyjnych na zachowania konsumentow - studium empiryczne


EAN (ISBN-13): 9788322732625
ISBN (ISBN-10): 8322732627
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Lubartowskie Towarzystwo Regionalne
208 Pagine
Peso: 0,410 kg
Lingua: pol

Libro nella banca dati dal 2012-09-22T11:57:45+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-09-22T11:57:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788322732625

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
83-227-3262-7, 978-83-227-3262-5


< Per archiviare...