- 5 Risultati
prezzo più basso: € 16,99, prezzo più alto: € 32,38, prezzo medio: € 23,35
1
Marketing biur podrozy - Izabela Michalska-Dudek, Renata Przeorek-Smyka
Ordina
da amazon.co.uk
£ 25,49
(indicativi € 32,38)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Izabela Michalska-Dudek, Renata Przeorek-Smyka:

Marketing biur podrozy - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 8325519169

Paperback, [EAN: 9788325519162], C.H. Beck, C.H. Beck, Book, [PU: C.H. Beck], 2010-01-01, C.H. Beck, Ksiazka ta jest podrecznikiem akademickim zawierajacym kompleksowa wiedze na temat fun… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 6.75) PowerBrothers
2
Marketing biur podrozy - MichalskaDudek Izabela PrzeorekSmyka Renata
Ordina
da amazon.com
$ 29,00
(indicativi € 26,00)
OrdinaLink sponsorizzato

MichalskaDudek Izabela PrzeorekSmyka Renata:

Marketing biur podrozy - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8325519169

Paperback, [EAN: 9788325519162], C.H. Beck, C.H. Beck, Book, [PU: C.H. Beck], C.H. Beck, Ksiazka ta jest podrecznikiem akademickim zawierajacym kompleksowa wiedze na temat funkcjonowania … Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi KsiÄgarnia FONT
3
Marketing biur podrozy
Ordina
da amazon.ca
C$ 34,21
(indicativi € 23,39)
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing biur podrozy - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8325519169

Paperback, [EAN: 9788325519162], Book, 927726, Subjects, 933484, Arts & Photography, 934986, Biographies & Memoirs, 935522, Business & Investing, 4142731, Calendars, 935948, Children's Bo… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Usually ships within 1 - 2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi KsiÄgarnia FONT
4
Ordina
da Thalia.at
€ 16,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Izabela Michalska-Dudek#Renata Przeorek-Smyka:
Marketing biur podrozy - nuovo libro

ISBN: 9788325519162

Ksiazka ta jest podrecznikiem akademickim zawierajacym kompleksowa wiedze na temat funkcjonowania biur podrozy, a zwlaszcza wykorzystania w ich dzialalnosci regul marketingowych. Autorki … Altro …

  - No. 25805437 Costi di spedizione:, Versandfertig innerhalb von 3 Wochen, AT (EUR 3.00)
5
Ordina
da booklooker.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michalska-Dudek, Izabela Przeorek-Smyka, Renata:
Marketing biur podrozy - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788325519162

[ED: Taschenbuch], [PU: C.H. Beck], Ksiazka ta jest podrecznikiem akademickim zawierajacym kompleksowa wiedze na temat funkcjonowania biur podrozy, a zwlaszcza wykorzystania w ich dzialal… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing biur podrozy

Ksiazka ta jest podrecznikiem akademickim zawierajacym kompleksowa wiedze na temat funkcjonowania biur podrozy, a zwlaszcza wykorzystania w ich dzialalnosci regul marketingowych. Autorki zasadniczy nacisk kladly na problematyke zwiazana z marketingiem relacji.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing biur podrozy


EAN (ISBN-13): 9788325519162
ISBN (ISBN-10): 8325519169
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: C.H. BECK
372 Pagine
Peso: 0,610 kg
Lingua: pol

Libro nella banca dati dal 2012-04-29T05:56:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-18T16:18:10+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788325519162

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
83-255-1916-9, 978-83-255-1916-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : smyka
Titolo del libro: marketing


< Per archiviare...