- 2 Risultati
prezzo più basso: € 23,95, prezzo più alto: € 27,29, prezzo medio: € 25,62
1
Ordina
da
(indicativi € 27,29)
OrdinaLink sponsorizzato
Burgers, Willem:

Marketing bez tajemnic - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 8326406317, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. Nicht in deutscher Sprache! Sprachcode: pol. Verlag: Wolters Kluwer Polska, 196 Seiten, L=240mm, B=170mm, Gew.=300gr, [GR: 27230 - TB/Bildungswesen (Schule/Hoch… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da booklooker.de
€ 23,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Burgers, Willem:

Marketing bez tajemnic - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788326406317

[ED: Taschenbuch], [PU: Wolters Kluwer], Marketing bez tajemnic to ksiazka proponujaca nowe podejscie do rozwiazan marketingowych, od okreslenia produktow i rynkow po ustalanie cen, promo… Altro …

  - Costi di spedizione:Geen verzendingskosten (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Marketing bez tajemnic to ksiazka proponujaca nowe podejscie do rozwiazan marketingowych, od okreslenia produktow i rynkow po ustalanie cen, promocje i dystrybucje. Autor podkresla koniecznosc uwzgledniania badan w wyborach marketingowych i przestrzega przed "intuicyjnym" podejmowaniem decyzji w tym obszarze. Swoje refleksje przedstawia w wyjatkowo zabawny, blyskotliwy i bezposredni sposob. Wyjasnia: jak polaczyc formuly 4P i 4C, na czym naprawde polega przyjmowanie perspektywy klienta, jak ksztaltowac wlasny rynek, jak nie wspolpracowac z agencjami reklamowymi, dlaczego oplaca sie byc uczciwym. Dzieki przejrzystemu wywodowi oraz przykladom wpadek i sukcesow roznych firm kazdy menedzer z latwoscia przelozy rady autora na wlasna praktyke. Ksiazka dostarczy mu swiezych pomyslow, zainspiruje do dzialania oraz zmieni sposob, w jaki postrzega on wlasne rynki i swoja role.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing bez tajemnic


EAN (ISBN-13): 9788326406317
ISBN (ISBN-10): 8326406317
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Wolters Kluwer Polska
196 Pagine
Peso: 0,300 kg
Lingua: pol

Libro nella banca dati dal 2011-01-29T12:21:35+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2014-10-20T20:22:26+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788326406317

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
83-264-0631-7, 978-83-264-0631-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : burgers


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788326445248 Marketing bez tajemnic (Burgers, Willem)


< Per archiviare...