- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,00, prezzo più alto: € 266,25, prezzo medio: € 75,84
1
Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (Ama Marketing Toolbox) - Parmerlee, David
Ordina
da amazon.es
€ 19,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Parmerlee, David:

Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (Ama Marketing Toolbox) - libri usati

1999, ISBN: 9788475774183

Ediciones Granica, S.A. Tapa blanda, 216 Seiten, Publiziert: 1999-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, 0.83 kg, Verkaufsrang: 1332784, Empresa, estrategia y gestión, Economía y empresa,… Altro …

Gut Costi di spedizione:En stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) LibroUsado / Tik Books
2
Ordina
da AbeBooks.de
$ 62,43
(indicativi € 55,94)
Spedizione: € 24,991
OrdinaLink sponsorizzato

David Parmerlee:

desarrollo exitoso de las estrategias de marketing parmerlee Ed. 1998 - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 8475774180

[EAN: 9788475774183], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Ediciones Granica, S.A.], IMAGENES: En caso que no exista imagen de tapa. no dude en solicitarla. Ejemplar Usado, puede (o no) co… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 24.99 LibreriaElcosteño, Ciudad de Buenos Aires, BA, Argentina [72432653] [Rating: 5 (von 5)]
3
Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (Ama Marketing Toolbox) - Parmerlee, David
Ordina
da amazon.es
€ 19,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Parmerlee, David:
Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (Ama Marketing Toolbox) - libri usati

1999

ISBN: 9788475774183

Ediciones Granica, S.A. Tapa blanda, 216 Seiten, Publiziert: 1999-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, 0.83 kg, Empresa, estrategia y gestión, Economía y empresa, Categorías, Libros, Ma… Altro …

Gut Costi di spedizione:En stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) LibroUsado / Tik Books
4
Ordina
da AbeBooks.de
$ 21,52
(indicativi € 19,03)
Spedizione: € 21,751
OrdinaLink sponsorizzato
Parmerlee,David:
Desarrollo exitoso de las estrategias de marketing - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 8475774180

[EAN: 9788475774183], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Granica], MARKETING, A02033. Granica - 215pp Rústica. Las herramientos de marketing de la American Marketing Association. NA, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 21.75 LibroUsado AL, Madrid, Spain [60176847] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.de
$ 301,13
(indicativi € 266,25)
Spedizione: € 32,851
OrdinaLink sponsorizzato
Parmerlee, David:
Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (AMA Marketing Toolbox) (Spanish Edition) - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 8475774180

[EAN: 9788475774183], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Ediciones Granica, S.A.], 8475774180, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 32.85 V Books, DH, SE, Spain [53985426] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Desarrollo Exitoso de las Estrategias de Marketing (Ama Marketing Toolbox)


EAN (ISBN-13): 9788475774183
ISBN (ISBN-10): 8475774180
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Ediciones Granica, S.A.
215 Pagine
Peso: 0,376 kg
Lingua: spa/Spanisch

Libro nella banca dati dal 2008-05-15T22:57:09+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-01-29T19:43:35+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788475774183

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
84-7577-418-0, 978-84-7577-418-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : parmerlee, hay ernst
Titolo del libro: estrategia, marketing


< Per archiviare...