- 3 Risultati
prezzo più basso: € 24,99, prezzo più alto: € 76,81, prezzo medio: € 43,15
1
Ordina
da
(indicativi € 27,66)
OrdinaLink sponsorizzato

El comportamiento del usuario de servicios de telecomunicaciones - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 8497727533, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In spanischer Sprache. 268 Seiten, [GR: 26850 - TB/Elektronik/Elektrotechnik/Nachrichtentechnik], [SW: - Technology & Engineering / Telecommunications], Karton… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da booklooker.de
€ 24,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Manera Bassa, Jaime Rivero Gutiérrez, Lourdes:

El comportamiento del usuario de servicios de telecomunicaciones - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788497727532

[ED: Taschenbuch], [PU: Dykinson, S.L.], Versandfertig in 2-4 Wochen, DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, offene Rechnung (Vorkasse vorbehalten)

  - Costi di spedizione:Geen verzendingskosten. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
3
Ordina
da Biblio.com
$ 90,01
(indicativi € 76,81)
Spedizione: € 8,201
OrdinaLink sponsorizzato
Manera, Jaime; Rivero, Lourdes:
El Comportamiento Del Usuario De Servicios De Tele - libri usati

ISBN: 9788497727532

Maybe ex-library with stamps, 1 volume, please be aware of language, air mail shipment from Germany within 2-6 weeks

  - Costi di spedizione: EUR 8.20 buxbox

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

SUMARIO PARTE I. PRÓLOGO: 1. Situación actual PARTE II. COMPETITIVIDAD Y ESTRATEGIAS DE MARKETING EN EL SECTOR DE LAS TELECOMUNICACIONES EN ESPAÑA: 2. Unidades de negocio en el sector--3. Análisis de la competencia--4. Análisis de la demanda--5. Análisis estratégico de los operadores participantes PARTE III. FACTORES DE FIDELIZACIÓN DE CLIENTES DE OPERADORES DE TELECOMUNICACIONES EN ESPAÑA: 6. El proceso de compra, la preventa--7. Evaluación de la compra, la postventa--8. Análisis de los factores de fidelización de clientes de operadores PARTE IV. PRINCIPALES CONCLUSIONES: 9. Principales conclusiones de la investigación

Informazioni dettagliate del libro - El comportamiento del usuario de servicios de telecomunicaciones


EAN (ISBN-13): 9788497727532
ISBN (ISBN-10): 8497727533
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Dykinson, S.L.
268 Pagine
Lingua: spa/Spanisch

Libro nella banca dati dal 2010-12-19T05:12:01+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-03-13T15:07:00+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788497727532

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
84-9772-753-3, 978-84-9772-753-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : manera


< Per archiviare...