Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE: Vecchi e nuovi persuasori: riconoscerli per difendersi Anna Oliverio Ferraris Author
- nuovo libroISBN: 9788809847071
NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei m… Altro …
NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, la televisione e l’informazione dominate da docudrama e reality show si servono di raffinate strategie per suggestionare il nostro inconscio.Ricco di esempi che rimandano all’esperienza quotidiana del lettore, questo volume ci invita a riflettere su come le nostre naturali inclinazioni e propensioni vengano strumentalizzate da precise tecniche di persuasione. Neuromarketing, realsificazioni, storytelling sono alcune delle modalità di comunicazione che – migrate dalla pubblicità alla politica, all’economia e all’informazione – orientano decisioni, opinioni, abitudini di consumo; condizionano il nostro stile di vita e impongono modelli di successo.Oggi, con la diffusione capillare e pervasiva di pubblicità seduttiva, fiction ingannevoli, politica emotiva, informazioni addomesticate, è più che mai necessario smascherare le tecniche di cui si servono i manipolatori di professione. Digital Content>E-books>Current Affairs>Media,Journalism>Media,Journlism, Giunti Digital >16<
| | BarnesandNoble.comnew in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Anna Oliverio Ferra:Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE eBook
- libri usati ISBN: 9788809847071
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i … Altro …
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, la televisione e l’informazione dominate da docudrama e reality show si servono di raffinate strategie per suggestionare il nostro inconscio.Ricco di esempi che rimandano all’esperienza quotidiana del lettore, questo volume ci invita a riflettere su come le nostre naturali inclinazioni e propensioni vengano strumentalizzate da precise tecniche di persuasione. Neuromarketing, realsificazioni, storytelling sono alcune delle modalità di comunicazione che – migrate dalla pubblicità alla politica, all’economia e all’informazione – orientano decisioni, opinioni, abitudini di consumo; condizionano il nostro stile di vita e impongono modelli di successo.Oggi, con la diffusione capillare e pervasiva di pubblicità seduttiva, fiction ingannevoli, politica emotiva, informazioni addomesticate, è più che mai necessario smascherare le tecniche di cui si servono i manipolatori di professione. Media > eBook Filosofia e psicologia > Psicologia Filosofia e psicologia > Psicologia, Giunti<
| | laFeltrinelli.itNr. 7616836. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Anna Oliverio Ferra:Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE eBook
- libri usati ISBN: 9788809847071
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i … Altro …
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, la televisione e l’informazione dominate da docudrama e reality show si servono di raffinate strategie per suggestionare il nostro inconscio.Ricco di esempi che rimandano all’esperienza quotidiana del lettore, questo volume ci invita a riflettere su come le nostre naturali inclinazioni e propensioni vengano strumentalizzate da precise tecniche di persuasione. Neuromarketing, realsificazioni, storytelling sono alcune delle modalità di comunicazione che – migrate dalla pubblicità alla politica, all’economia e all’informazione – orientano decisioni, opinioni, abitudini di consumo; condizionano il nostro stile di vita e impongono modelli di successo.Oggi, con la diffusione capillare e pervasiva di pubblicità seduttiva, fiction ingannevoli, politica emotiva, informazioni addomesticate, è più che mai necessario smascherare le tecniche di cui si servono i manipolatori di professione. Media > eBook Filosofia e psicologia > Psicologia Filosofia e psicologia > Psicologia, Giunti<
| | laFeltrinelli.itNr. 7616836. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE eBook - Anna Oliverio Ferra
- nuovo libroISBN: 9788809847071
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i … Altro …
Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE, libro di Anna Oliverio Ferraris, edito da Giunti. NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATA Con una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, la televisione e l’informazione dominate da docudrama e reality show si servono di raffinate strategie per suggestionare il nostro inconscio.Ricco di esempi che rimandano all’esperienza quotidiana del lettore, questo volume ci invita a riflettere su come le nostre naturali inclinazioni e propensioni vengano strumentalizzate da precise tecniche di persuasione. Neuromarketing, realsificazioni, storytelling sono alcune delle modalità di comunicazione che – migrate dalla pubblicità alla politica, all’economia e all’informazione – orientano decisioni, opinioni, abitudini di consumo condizionano il nostro stile di vita e impongono modelli di successo.Oggi, con la diffusione capillare e pervasiva di pubblicità seduttiva, fiction ingannevoli, politica emotiva, informazioni addomesticate, è più che mai necessario smascherare le tecniche di cui si servono i manipolatori di professione. Media / eBook/Filosofia e psicologia / Psicologia, Giunti<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788809847071. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Anna Oliverio Ferraris:Chi manipola la tua mente? NUOVA EDIZIONE
- nuovo libro ISBN: 9788809847071
NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATACon una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei me… Altro …
NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATACon una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AMPLIATACon una sapiente miscela di linguaggi verbali e visuali, i mass media hanno enfatizzato oltremisura il ruolo delle emozioni e il potere persuasivo dei meccanismi di manipolazione. La politica, il marketing, Giunti<
| | kobo.comCosti di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.