Introduzione all'economia dei media, libro di Gillian Doyle, edito da Hoepli. Lo studio dei media si è concentrato tradizionalmente sugli aspetti politici, sociali e culturali dell'attività comunicativa. Ma negli anni recenti il settore dei media ha assunto una particolare rilevanza dal punto di vista economico industriale e oggi qualsiasi tipo di formazione universitaria e di attività professionale competente deve tenerne conto. Questo volume offre una chiara e precisa introduzione all'economia dei media a tutti coloro che sono direttamente o indirettamente coinvolti nel settore. L'attenzione è focalizzata in particolare sugli aspetti più rilevanti che riguardano l'attività di produzione e distribuzione delle imprese mediali, la struttura dei mercati e le strategie che hanno caratterizzato negli anni recenti l'attività degli operatori di successo. Sono inoltre affrontati i principali campi dell'attività mediale dalla televisione al cinema, dall'editoria stampata ai nuovi media e alla pubblicità. Infine una sezione specifica è dedicata all'impatto che gli aspetti economici dei media hanno sull'attività di regolazione delle istituzioni pubbliche. Media > Libri Società > Scienze sociali Società > Scienze sociali, Hoepli
laFeltrinelli.it
Nr. 2647711. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Richeri - DOYLE GILLIAN - HOEPLI INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Richeri - DOYLE GILLIAN - HOEPLI, HOEPLI
Hoepli.it
Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Introduzione all'economia dei media, libro di Gillian Doyle, edito da Hoepli. Lo studio dei media si è concentrato tradizionalmente sugli aspetti politici, sociali e culturali dell'attivi… Altro …
Introduzione all'economia dei media, libro di Gillian Doyle, edito da Hoepli. Lo studio dei media si è concentrato tradizionalmente sugli aspetti politici, sociali e culturali dell'attività comunicativa. Ma negli anni recenti il settore dei media ha assunto una particolare rilevanza dal punto di vista economico industriale e oggi qualsiasi tipo di formazione universitaria e di attività professionale competente deve tenerne conto. Questo volume offre una chiara e precisa introduzione all'economia dei media a tutti coloro che sono direttamente o indirettamente coinvolti nel settore. L'attenzione è focalizzata in particolare sugli aspetti più rilevanti che riguardano l'attività di produzione e distribuzione delle imprese mediali, la struttura dei mercati e le strategie che hanno caratterizzato negli anni recenti l'attività degli operatori di successo. Sono inoltre affrontati i principali campi dell'attività mediale dalla televisione al cinema, dall'editoria stampata ai nuovi media e alla pubblicità. Infine una sezione specifica è dedicata all'impatto che gli aspetti economici dei media hanno sull'attività di regolazione delle istituzioni pubbliche. Media > Libri Società > Scienze sociali Società > Scienze sociali, Hoepli<
Nr. 2647711. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Richeri - DOYLE GILLIAN - HOEPLI INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Rich… Altro …
INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Richeri - DOYLE GILLIAN - HOEPLI INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA DEI MEDIA - Edizione italiana a cura di Giuseppe Richeri - DOYLE GILLIAN - HOEPLI, HOEPLI<
- Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
- Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Informazioni dettagliate del libro - Introduzione all'economia dei media
EAN (ISBN-13): 9788820341183 ISBN (ISBN-10): 8820341182 Copertina rigida Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2008 Editore: Hoepli 220 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-06-17T19:57:02+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-27T19:43:05+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788820341183
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-203-4118-2, 978-88-203-4118-3