
ISBN: 9788820341794
Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero, libro di Claudia Zarabara, edito da Hoepli. Il turismo è un bene tipicamente virtuale. Il turista è un surfer che cerca nella Rete le sue destinazioni, sceglie tra le proposte offerte, pianifica la vacanza per poi prenotare e acquistare.Il pacchetto completo, il soggiorno in un hotel, il week end in un agriturismo sono beni virtuali, particolarmente adatti alla vendita on line. Per diverse ragioni. Questo libro è scritto per chi opera nel settore turistico. Non è un trattato di marketing o di economia: è uno strumento di lavoro, una valigetta degli attrezzi per aiutare albergatori, gestori di B&B, campeggi e strutture ricettive in genere a costruire e gestire correttamente la propria presenza in rete. Affronta diverse tematiche: dalla valutazione del viaggiatore/surfer in rete come target finale del proprio business, fino alla progettazione del sito della propria struttura turistica e alla sua promozione.La premessa sulla quale il testo si basa è che pianificare la presenza in Internet di un qualsiasi esercizio commerciale non è solo una questione tecnica, ma il risultato di un progetto di marketing on line ben preciso. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Hoepli
laFeltrinelli.it Nr. 2691752. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

2009, ISBN: 9788820341794
Milano, 2009; br., pp. XII-228, cm 17x24. (Marketing e management). Il turismo ? un bene tipicamente virtuale. Il turista ? un surfer che cerca nella Rete le sue destinazioni, sceglie tra le proposte offerte, pianifica la vacanza per poi prenotare e acquistare. Il pacchetto completo, il soggiorno in un hotel, il week end in un agriturismo sono beni virtuali, particolarmente adatti alla vendita on line. Per diverse ragioni. Questo libro ? scritto per chi opera nel settore turistico. Non ? un trattato di marketing o di economia: ? uno strumento di lavoro, una valigetta degli attrezzi per aiutare albergatori, gestori di B&B, campeggi e strutture ricettive in genere a costruire e gestire correttamente la propria presenza in rete. Affronta diverse tematiche: dalla valutazione del viaggiatore/surfer in rete come target finale del proprio business, fino alla progettazione del sito della propria struttura turistica e alla sua promozione. La premessa sulla quale il testo si basa ? che pianificare la presenza in Internet di un qualsiasi esercizio commerciale non ? solo una questione tecnica, ma il risultato di un progetto di marketing on line ben preciso., Hoepli, 2009
LibroCo.it |

ISBN: 9788820341794
STRATEGIE DI WEB MARKETING PER IL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO - Come utilizzare Internet per aumentare la propria clientela - ZARABARA CLAUDIA - HOEPLI STRATEGIE DI WEB MARKETING PER IL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO - Come utilizzare Internet per aumentare la propria clientela - ZARABARA CLAUDIA - HOEPLI, HOEPLI
Hoepli.it Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788820341794
Strategie di Web Marketing per il settore turistico alberghiero editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
imosver.com |

ISBN: 9788820341794
[PU: Ulrico Hoepli Editore]
agapea.com agapea.com Costi di spedizione:spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |


ISBN: 9788820341794
Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero, libro di Claudia Zarabara, edito da Hoepli. Il turismo è un bene tipicamente virtuale. Il turista è un surfer che cerca ne… Altro …

Zarabara Claudia:
Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero - copertina rigida, flessible2009, ISBN: 9788820341794
Milano, 2009; br., pp. XII-228, cm 17x24. (Marketing e management). Il turismo ? un bene tipicamente virtuale. Il turista ? un surfer che cerca nella Rete le sue destinazioni, sceglie tr… Altro …
ISBN: 9788820341794
STRATEGIE DI WEB MARKETING PER IL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO - Come utilizzare Internet per aumentare la propria clientela - ZARABARA CLAUDIA - HOEPLI STRATEGIE DI WEB MARKETING PER IL… Altro …
ISBN: 9788820341794
Strategie di Web Marketing per il settore turistico alberghiero editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
ISBN: 9788820341794
[PU: Ulrico Hoepli Editore]
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero
EAN (ISBN-13): 9788820341794
ISBN (ISBN-10): 8820341794
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Hoepli
228 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-09-14T20:34:58+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-05-09T19:05:17+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788820341794
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-4179-4, 978-88-203-4179-4
< Per archiviare...