
ISBN: 8845315088
[SR: 1628544], Broschiert, [EAN: 9788845315084], Etas, Etas, Book, [PU: Etas], Etas, 58173011, Business, Karriere & Geld, 54529011, Arbeitssuche & Karriere, 58174011, Biographien & Geschi… Altro …
Amazon.de (Intern... Amazon.de Neuware Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 0.00) Details... |

2009, ISBN: 8845315088
[SR: 55818], Brossura, [EAN: 9788845315084], Etas, Italiano, Italiano, Etas, Libro, Etas, 2009-02-18, Etas, 508763031, Storia dell'arte, teoria e critica, 508758031, Arte, cinema e fotogr… Altro …
amazon.it Amazon.it Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU. (EUR 6.00) Details... |

2009, ISBN: 9788845315084
Traduzione di Gaiarin N., Tinunin G. Milano, 2009; br., pp. 352, cm 14x22. (Economia della Cultura). Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseg… Altro …
LibroCo.it |

2009, ISBN: 9788845315084
Milano, 2009; br., pp. 352, cm 14x22. (Economia della Cultura). Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato,… Altro …
LibroCo.it |

ISBN: 9788845315084
[ED: Taschenbuch], [PU: Etas], Versandfertig in über 4 Wochen, [SC: 0.00]
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Details... |


ISBN: 8845315088
[SR: 1628544], Broschiert, [EAN: 9788845315084], Etas, Etas, Book, [PU: Etas], Etas, 58173011, Business, Karriere & Geld, 54529011, Arbeitssuche & Karriere, 58174011, Biographien & Geschi… Altro …

François Colbert, N. Gaiarin, G. Tinunin:
Marketing delle arti e della cultura (Economia della cultura) - nuovo libro2009, ISBN: 8845315088
[SR: 55818], Brossura, [EAN: 9788845315084], Etas, Italiano, Italiano, Etas, Libro, Etas, 2009-02-18, Etas, 508763031, Storia dell'arte, teoria e critica, 508758031, Arte, cinema e fotogr… Altro …

2009
ISBN: 9788845315084
Traduzione di Gaiarin N., Tinunin G. Milano, 2009; br., pp. 352, cm 14x22. (Economia della Cultura). Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseg… Altro …
2009, ISBN: 9788845315084
Milano, 2009; br., pp. 352, cm 14x22. (Economia della Cultura). Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato,… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing delle arti e della cultura
EAN (ISBN-13): 9788845315084
ISBN (ISBN-10): 8845315088
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Etas
352 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-06-14T22:56:26+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-04-24T02:44:52+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788845315084
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-453-1508-8, 978-88-453-1508-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : colbert
Titolo del libro: arti, marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788845309793 Marketing delle arti e della cultura (François Colbert, G. Agusto)
- 9788845309793 Marketing delle arti e della cultura (François Colbert, G. Agusto)
- 9788817065207 Marketing delle arti e della cultura (Italian Edition) (Colbert, François)
- 9788858677056 Marketing delle arti e della cultura (Alessandro Bollo, François Colbert, J. Dennis Rich, Jacques Nantel, Johanne Brunet, Philippe Ravanas, Suzanne Bilodeau, Yannik St-James)
< Per archiviare...