- 5 Risultati
prezzo più basso: € 21,25, prezzo più alto: € 25,00, prezzo medio: € 22,75
1
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - Boaretto Andrea
Ordina
da Webster.it
€ 25,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Boaretto Andrea:

Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - nuovo libro

ISBN: 9788845315428

A oltre cento anni dalla sua nascita, il marketing è oggetto di profonde trasformazioni. Le decisioni d'acquisto di milioni di consumatori sono determinate oggi dall'interazione con molte… Altro …

  - Costi di spedizione:IT. (EUR 0.00)
2
Ordina
da Hoepli.it
€ 25,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
OPEN MARKETING - nuovo libro

ISBN: 9788845315428

OPEN MARKETING - Strategie e strumenti di marketing multicanale - BOARETTO A.; NOCI G.; PINI F. M. - ETAS LIBRI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Marketin… Altro …

  - Nr. 9788845315428 Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00)
3
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - Boaretto Andrea; Noci Giuliano; Pini Fabrizio M.
Boaretto Andrea; Noci Giuliano; Pini Fabrizio M.:
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - copertina rigida, flessible

2009

ISBN: 9788845315428

Milano, 2009; br., pp. XII-269, ill. (Marketing e Vendite). A oltre cento anni dalla sua nascita, il marketing 288 Pages, Etas, 2009

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
4
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - nuovo libro

ISBN: 9788845315428

libro

  - Nr. B9788845315428 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
5
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - nuovo libro

ISBN: 9788845315428

Libri

  - Nr. B9788845315428 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale


EAN (ISBN-13): 9788845315428
ISBN (ISBN-10): 8845315428
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Etas
288 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-05-25T01:02:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-03T10:40:01+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788845315428

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-453-1542-8, 978-88-453-1542-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : giuliano pini, andrea pini
Titolo del libro: done the open, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9782311403664 Open marketing (Vuibert)


< Per archiviare...