Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'in… Altro …
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'iniziativa benefica? La risposta di B. J. Fogg è: sì può. Da circa un decennio Fogg studia alla Stanford University i modi in cui la tecnologia può essere utilizzata per influenzare (spesso in modo sottile non immediatamente avvertibile) idee atteggiamenti comportamenti e ha battezzato captologia (dal verbo latino che significa "catturare attirare") questo campo di indagine. Di captologia ci si può occupare sia per capire e imparare a difendersi sia per padroneggiare le tecniche migliori per diffondere un'idea conquistare altri a un'iniziativa o promuovere un progetto. Fogg e il suo gruppo si sono dedicati a lungo in particolare al problema della costruzione di siti "credibili" in Internet un problema che sta molto a cuore a chiunque faccia informazione o commerci in Rete. Questo libro è molto vicino ai temi trattati da Donald Norman in particolare in Emotional. Libri / Scienze umane / psicologia http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/460/2186460.jpg, Apogeo<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788850322725 Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'in… Altro …
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'iniziativa benefica? La risposta di B. J. Fogg è: sì può. Da circa un decennio Fogg studia alla Stanford University i modi in cui la tecnologia può essere utilizzata per influenzare (spesso in modo sottile non immediatamente avvertibile) idee atteggiamenti comportamenti e ha battezzato captologia (dal verbo latino che significa "catturare attirare") questo campo di indagine. Di captologia ci si può occupare sia per capire e imparare a difendersi sia per padroneggiare le tecniche migliori per diffondere un'idea conquistare altri a un'iniziativa o promuovere un progetto. Fogg e il suo gruppo si sono dedicati a lungo in particolare al problema della costruzione di siti "credibili" in Internet un problema che sta molto a cuore a chiunque faccia informazione o commerci in Rete. Questo libro è molto vicino ai temi trattati da Donald Norman in particolare in Emotional. Libri / Scienze umane / psicologia<
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Fogg, B. J.: Tecnologia della persuasione. Un'introduzione alla captologia, la disciplina che studia l'uso dei computer per influenzare idee e comportamenti - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 8850322720, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. In italienischer Sprache. Verlag: Apogeo, 296 Seiten, XIX Seiten, 296 Seiten, [GR: 27000 - TB/Sozialwissenschaften/Recht/Wirtschaft], Kartoniert/Broschiert
Buchgeier.com Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'in… Altro …
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'iniziativa benefica? La risposta di B. J. Fogg è: sì può. Da circa un decennio Fogg studia alla Stanford University i modi in cui la tecnologia può essere utilizzata per influenzare (spesso in modo sottile non immediatamente avvertibile) idee atteggiamenti comportamenti e ha battezzato captologia (dal verbo latino che significa "catturare attirare") questo campo di indagine. Di captologia ci si può occupare sia per capire e imparare a difendersi sia per padroneggiare le tecniche migliori per diffondere un'idea conquistare altri a un'iniziativa o promuovere un progetto. Fogg e il suo gruppo si sono dedicati a lungo in particolare al problema della costruzione di siti "credibili" in Internet un problema che sta molto a cuore a chiunque faccia informazione o commerci in Rete. Questo libro è molto vicino ai temi trattati da Donald Norman in particolare in Emotional. Libri / Scienze umane / psicologia http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/460/2186460.jpg, Apogeo<
- Nr. 9788850322725 Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'in… Altro …
Uno strumento tecnologico come il computer può farci cambiare modo di pensare modo di comportarci? Può motivarci a smettere di fumare a stipulare un'assicurazione ad associarci a un'iniziativa benefica? La risposta di B. J. Fogg è: sì può. Da circa un decennio Fogg studia alla Stanford University i modi in cui la tecnologia può essere utilizzata per influenzare (spesso in modo sottile non immediatamente avvertibile) idee atteggiamenti comportamenti e ha battezzato captologia (dal verbo latino che significa "catturare attirare") questo campo di indagine. Di captologia ci si può occupare sia per capire e imparare a difendersi sia per padroneggiare le tecniche migliori per diffondere un'idea conquistare altri a un'iniziativa o promuovere un progetto. Fogg e il suo gruppo si sono dedicati a lungo in particolare al problema della costruzione di siti "credibili" in Internet un problema che sta molto a cuore a chiunque faccia informazione o commerci in Rete. Questo libro è molto vicino ai temi trattati da Donald Norman in particolare in Emotional. Libri / Scienze umane / psicologia<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Fogg, B. J.: Tecnologia della persuasione. Un'introduzione alla captologia, la disciplina che studia l'uso dei computer per influenzare idee e comportamenti - edizione con copertina flessibile
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Tecnologia della persuasione. Un'introduzione alla captologia, la disciplina che studia l'uso dei computer per influenzare idee e comportamenti
EAN (ISBN-13): 9788850322725 ISBN (ISBN-10): 8850322720 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2005 Editore: Apogeo 296 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2008-05-21T00:25:58+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-04-25T07:18:56+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788850322725
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-503-2272-0, 978-88-503-2272-5 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : norman Titolo del libro: della persuasione
Altri libri che potrebbero essere simili a questo: