
2018, ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …
bol.com |

2018, ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …
bol.com bol.com Nieuw, Direct beschikbaar. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …
kobo.com Nr. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |


2018, ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …

2018, ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo… Altro …

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …

ISBN: 9788858428221
La seconda rivoluzione digitale, caratterizzata dalla preminenza di Internet, dei social network e della telefonia mobile, e la società ipermoderna, segnata dall'asfissia del consumo, ci … Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - La furia delle immagini Joan Fontcuberta Author
EAN (ISBN-13): 9788858428221
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: EINAUDI Digital >16
Libro nella banca dati dal 2018-04-06T15:19:45+02:00 (Zurich)
libro trovato per l'ultima volta il2023-02-03T12:24:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788858428221
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-584-2822-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : joan fontcuberta
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788806237004 La furia delle immagini. Note sulla postfotografia (Fontcuberta, Joan)
< Per archiviare...