prezzo più basso: € 14,02, prezzo più alto: € 23,03, prezzo medio: € 17,85
(*)
La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita - nuovo libro
ISBN: 9788860872340
In dodici agili capitoli e in un ampio saggio introduttivo questo libro cerca di convincere il lettore a prendere sul serio la professione giornalistica. Innanzitutto perché il giornalism… Altro …
In dodici agili capitoli e in un ampio saggio introduttivo questo libro cerca di convincere il lettore a prendere sul serio la professione giornalistica. Innanzitutto perché il giornalismo anche se troppo spesso non ne ha la consapevolezza è diventato ormai da tempo il principale produttore e divulgatore delle conoscenze che gli esseri umani hanno di se stessi del mondo che abitano e che contribuiscono a far esistere e a trasformare. "La lettura attenta dei quotidiani prima o poi ci dovrebbe servire per capire. Forse dietro le cattive notizie strillate con ossessiva ripetitività si cela una qualche metamorfosi profonda che sta cambiando noi stessi e il mondo". Libri / Scienze sociali e professioni / scienze sociali<
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita - nuovo libro
ISBN: 9788860872340
In dodici agili capitoli e in un ampio saggio introduttivo questo libro cerca di convincere il lettore a prendere sul serio la professione giornalistica. Innanzitutto perché il giornalism… Altro …
In dodici agili capitoli e in un ampio saggio introduttivo questo libro cerca di convincere il lettore a prendere sul serio la professione giornalistica. Innanzitutto perché il giornalismo anche se troppo spesso non ne ha la consapevolezza è diventato ormai da tempo il principale produttore e divulgatore delle conoscenze che gli esseri umani hanno di se stessi del mondo che abitano e che contribuiscono a far esistere e a trasformare. "La lettura attenta dei quotidiani prima o poi ci dovrebbe servire per capire. Forse dietro le cattive notizie strillate con ossessiva ripetitività si cela una qualche metamorfosi profonda che sta cambiando noi stessi e il mondo". Libri / Scienze sociali e professioni / scienze sociali<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita
EAN (ISBN-13): 9788860872340 ISBN (ISBN-10): 8860872340 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2009 Editore: Le Lettere 162 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-03-09T02:22:54+01:00 (Zurich) libro trovato per l'ultima volta il2020-07-27T03:44:22+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788860872340
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-6087-234-0, 978-88-6087-234-0