
2008, ISBN: 9788861160613
Milano: Motta 24 ore Cultura, 2008. Milano, 2008; ril., pp. 191, 325 ill. col., cm 21x25. (Architetture d'Autore). Il volume presenta, attraverso un ampio apparato iconografico, l'evoluzione delle caratteristiche fondamentali della progettazione degli spazi del commercio negli ultimi anni: mutevolezza, precisa attenzione al carattere del committente, prontezza al cambiamento, diversificazione dell'offerta, interazione con il pubblico e divertimento. E' divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce sempre più spesso all'affermazione del brand che rappresenta. Proprio questa evidenza ha dato vita, e via via stimolato, la ricerca di stili e soluzioni progettuali ed espositive che sfociano, oggi, in una variabilità tipologica che rende ormai definitivamente labile ogni rigida definizione del luogo di vendita tradizionale. Dal flagship store alla boutique, dal concept store alla catena in franchising, l'unica certezza è che il negozio è diventato un ambito di conoscenza, di scoperta e di seduzione, ancor prima che di mera vendita di una categoria merceologica. Per questa estrema vivacità e per le infinite possibilità di sperimentazioni, architetti e designer spesso trovano proprio nel negozio una reale sfida alla ricerca più libera e fantasiosa - in termini di colori, forme e materiali - che in questa dimensione viene messa alla prova, per confluire non di rado in una poetica creativa assai più ampia della funzione per la quale essa si è inizialmente sviluppata., Motta 24 ore Cultura, 2008
Biblio.com |

2008, ISBN: 8861160611
[EAN: 9788861160613], Libro nuovo, [SC: 5.0], [PU: Motta Architettura, Milano,], ARCHITETTURA E URBANISTICA, È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce sempre più spesso all'affermazione del brand che rappresenta. Proprio questa evidenza ha dato vita, e via via stimolato, la ricerca di stili e soluzioni progettuali ed espositive che sfociano, oggi, in una variabilità tipologica che rende ormai definitivamente labile ogni rigida definizione del luogo di vendita tradizionale. Dal flagship store alla boutique, dal concept store alla catena in franchising, l'unica certezza è che il negozio è diventato un ambito di conoscenza, di scoperta e di seduzione, ancor prima che di mera vendita di una categoria merceologica. Per questa estrema vivacità e per le infinite possibilità di sperimentazioni, architetti e designer spesso trovano proprio nel negozio una reale sfida alla ricerca più libera e fantasiosa - in termini di colori, forme e materiali - che in questa dimensione viene messa alla prova, per confluire non di rado in una poetica creativa assai più ampia della funzione per la quale essa si è inizialmente sviluppata. cm.24x28, pp.198, completamente illustrato. Coll.Architetture d'autore. Milano, Motta Architettura 2008, cm.24x28, pp.198, completamente illustrato. leg.ed.soprac.fig. Coll.Architetture d'autore.
AbeBooks.it FIRENZELIBRI SRL, Reggello, FI, Italy [7645724] [Rating: 4 (su 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.00 Details... |

2008, ISBN: 8861160611
[EAN: 9788861160613], Neubuch, [PU: Motta Architettura], Language: italian. È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce sempre più spesso all'affermazione del brand che rappresenta. Proprio questa evidenza ha dato vita, e via via stimolato, la ricerca di stili e soluzioni progettuali ed espositive che sfociano, oggi, in una variabilità tipologica che rende ormai definitivamente labile ogni rigida definizione del luogo di vendita tradizionale. Dal flagship store alla boutique, dal concept store alla catena in franchising, l'unica certezza è che il negozio è diventato un ambito di conoscenza, di scoperta e di seduzione, ancor prima che di mera vendita di una categoria merceologica. Per questa estrema vivacità e per le infinite possibilità di sperimentazioni, architetti e designer spesso trovano proprio nel negozio una reale sfida alla ricerca più libera e fantasiosa - in termini di colori, forme e materiali - che in questa dimensione viene messa alla prova, per confluire non di rado in una poetica creativa assai più ampia della funzione per la quale essa si è inizialmente sviluppata.
AbeBooks.de Deastore, Roma, ROMA, Italy [50723639] [Rating: 4 (von 5)] NEW BOOK Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) Details... |

2008, ISBN: 8861160611
Hardcover, [EAN: 9788861160613], Motta Architettura, Motta Architettura, Book, [PU: Motta Architettura], 2008-05-01, Motta Architettura, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & Collectable, 91, Art, Architecture & Photography, 67, Biography, 68, Business, Finance & Law, 507848, Calendars, Diaries & Annuals, 69, Children's Books, 274081, Comics & Graphic Novels, 71, Computing & Internet, 72, Crime, Thrillers & Mystery, 496792, Education Studies & Teaching, 9587997031, Erotica, 62, Fiction, 66, Food & Drink, 275835, Gay & Lesbian, 74, Health, Family & Lifestyle, 65, History, 64, Home & Garden, 63, Horror, 89, Humour, 275738, Languages, 61, Mind, Body & Spirit, 73, Music, Stage & Screen, 275389, Poetry, Drama & Criticism, 59, Reference, 58, Religion & Spirituality, 88, Romance, 5106747031, School Books, 57, Science & Nature, 4034595031, Science Fiction & Fantasy, 564334, Scientific, Technical & Medical, 60, Society, Politics & Philosophy, 55, Sports, Hobbies & Games, 83, Travel & Holiday, 52, Young Adult, 266239, Books
amazon.co.uk spaziomedia Prodotto nuovo. Costi di spedizione:Europa zona 1: GBP 5,48 per articolo.. Usually dispatched within 1-2 business days. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 4.80) Details... |
ISBN: 9788861160613
Negozi e showroom d'autore, il Libri economici e d'occasione di edito da Motta Architettura Libri economici e d'occasione, Motta Architettura
MondadoriStore.it Costi di spedizione:Disponibile, 1 year, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

2008, ISBN: 9788861160613
Milano: Motta 24 ore Cultura, 2008. Milano, 2008; ril., pp. 191, 325 ill. col., cm 21x25. (Architetture d'Autore). Il volume presenta, attraverso un ampio apparato iconografico, l… Altro …
2008, ISBN: 8861160611
[EAN: 9788861160613], Libro nuovo, [SC: 5.0], [PU: Motta Architettura, Milano,], ARCHITETTURA E URBANISTICA, È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio… Altro …

2008
ISBN: 8861160611
[EAN: 9788861160613], Neubuch, [PU: Motta Architettura], Language: italian. È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce… Altro …

2008, ISBN: 8861160611
Hardcover, [EAN: 9788861160613], Motta Architettura, Motta Architettura, Book, [PU: Motta Architettura], 2008-05-01, Motta Architettura, 1025612, Subjects, 349777011, Antiquarian, Rare & … Altro …
ISBN: 9788861160613
Negozi e showroom d'autore, il Libri economici e d'occasione di edito da Motta Architettura Libri economici e d'occasione, Motta Architettura
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Negozi e showroom d'autore
EAN (ISBN-13): 9788861160613
ISBN (ISBN-10): 8861160611
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Motta Architettura
191 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-03-29T00:45:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-04-18T15:28:26+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788861160613
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6116-061-1, 978-88-6116-061-3
< Per archiviare...