- 5 Risultati
prezzo più basso: € 45,09, prezzo più alto: € 57,00, prezzo medio: € 52,57
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 50,15
OrdinaLink sponsorizzato

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il s - nuovo libro

ISBN: 9788863450699

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di rifer… Altro …

  - Nr. 9788863450699 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 50,15
OrdinaLink sponsorizzato
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il s - nuovo libro

ISBN: 9788863450699

La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di rifer… Altro …

  - Nr. 9788863450699. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione
Ordina
da amazon.it
€ 45,09
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione - nuovo libro

2009

ISBN: 9788863450699

a cura di: Cristini, G. Il Sole 24 Ore, Copertina flessibile, 684 Seiten, Publiziert: 2009-12-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, 1.43 kg, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari … Altro …

Costi di spedizione:Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 2.90)
4
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione (Le guide de Il Sole 24 Ore)
Ordina
da amazon.de
€ 57,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione (Le guide de Il Sole 24 Ore) - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9788863450699

Il Sole 24 Ore, Taschenbuch, 684 Seiten, Publiziert: 2009-12-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.43 kg, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Produktmarketing, Marketing &… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00) SALES & SERVICE
5
La guida del Sole 24 Ore al MARKETING - Guido Cristini
Ordina
da ebay.it
€ 50,00
Spedizione: € 4,001
OrdinaLink sponsorizzato
La guida del Sole 24 Ore al MARKETING - Guido Cristini - nuovo libro

ISBN: 9788863450699

, von Privatanbieter, Nuovo, Festpreisangebot, [LT: FixedPrice], Editore: Il sole 24 ore

0.0, Zahlungsarten: Bar, Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Kreditkarte, Visa, Mastercard. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, [SHT: Economy Shipping], Abruzzo, [TO: Tutto il mondo] (EUR 4.00) passionforsilence

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione


EAN (ISBN-13): 9788863450699
ISBN (ISBN-10): 8863450692
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
669 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-04-01T03:11:14+02:00 (Zurich)
libro trovato per l'ultima volta il2024-10-20T07:49:34+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788863450699

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-069-2, 978-88-6345-069-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : cristini
Titolo del libro: target, ore, marketing, ambiente, pro


< Per archiviare...