Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Altro …
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Altro …
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Altro …
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e spettacolo / moda http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/919/2296919.jpg, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 8, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Altro …
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e fotografia / Arte e design industriale e commerciale, Corraini<
ibs.it
Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 3 settimane, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Nr. B9788875700508. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Altro …
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Altro …
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Altro …
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e spettacolo / moda http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/919/2296919.jpg, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 8, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Altro …
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e fotografia / Arte e design industriale e commerciale, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Costi di spedizione:, 3 settimane, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Nr. B9788875700508. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Manuale di immagine non coordinata
EAN (ISBN-13): 9788875700508 ISBN (ISBN-10): 8875700508 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2006 Editore: Corraini 88 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2007-07-02T11:30:59+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-07-01T11:43:54+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788875700508
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-7570-050-8, 978-88-7570-050-8 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : caprioli, brands