- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,75, prezzo più alto: € 20,00, prezzo medio: € 14,50
1
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - Mario Graziano
Ordina
da amazon.fr
€ 20,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Graziano:

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 8882431770

Broché, [EAN: 9788882431778], Lussografica, Lussografica, Book, [PU: Lussografica], Lussografica, 301977, Marketing et Publicité, 301135, Entreprise et Bourse, 301130, Thèmes, 301061, Liv… Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Innerhalb Deutschland, Italien, Luxembourg, Holland und UK. Plus 1.55 EUR pro Produkt sowie lokale Versandkosten.. Expédition sous 1 à 2 jours ouvrés. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Libreria Libr'Aria
2
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 12,75
OrdinaLink sponsorizzato
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - Mario Graz - nuovo libro

ISBN: 9788882431778

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing, libro di Mario Graziano, edito da Lussografica. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Lussografica

  - Nr. 9788882431778 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 12,75
OrdinaLink sponsorizzato
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - Mario Graz - nuovo libro

ISBN: 9788882431778

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing, libro di Mario Graziano, edito da Lussografica. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Lussografica

  - Nr. 9788882431778. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 12,75
OrdinaLink sponsorizzato
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9788882431778

Libri / Scienze sociali e professioni / marketing http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/_1_404.gif, Lussografica

  - Nr. 9788882431778 Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
5
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - Mario Graziano
Mario Graziano:
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9788882431778

libro, Lussografica

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing


EAN (ISBN-13): 9788882431778
ISBN (ISBN-10): 8882431770
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Lussografica
160 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2009-08-31T13:08:03+02:00 (Zurich)
libro trovato per l'ultima volta il2018-01-13T21:50:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788882431778

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8243-177-0, 978-88-8243-177-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : graziano
Titolo del libro: neuromarketing introduzione, mente, graz


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788854832015 La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing (Mario Graziano)


< Per archiviare...