
Philip Kotler;Fernando Trias de Bes:Il marketing laterale
- libri usati ISBN: 9788883639173
Il marketing laterale, libro di Philip Kotler;Fernando Trias de Bes, edito da Il Sole 24 Ore. Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente compe… Altro …
Il marketing laterale, libro di Philip Kotler;Fernando Trias de Bes, edito da Il Sole 24 Ore. Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del pensiero laterale di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il marketing laterale . Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Il Sole 24 Ore<
| | laFeltrinelli.itNr. 2553350. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Philip Kotler;Fernando Trias de Bes:Il marketing laterale
- libri usati ISBN: 9788883639173
Il marketing laterale, libro di Philip Kotler;Fernando Trias de Bes, edito da Il Sole 24 Ore. Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente compe… Altro …
Il marketing laterale, libro di Philip Kotler;Fernando Trias de Bes, edito da Il Sole 24 Ore. Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del pensiero laterale di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il marketing laterale . Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Il Sole 24 Ore<
| | laFeltrinelli.itNr. 2553350. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Philip Kotler;Fernando Trias de Bes:Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
- nuovo libro ISBN: 9788883639173
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradi… Altro …
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale"" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il ""marketing laterale"". Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo." Libri, Il Sole 24 Ore<
| | ibs.itNr. 9788883639173. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
- nuovo libroISBN: 9788883639173
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradi… Altro …
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale"" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il ""marketing laterale"". Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo." Libri, Il Sole 24 Ore<
| | ibs.itNr. B9788883639173. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
- nuovo libroISBN: 9788883639173
Oggi pi che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradiz… Altro …
Oggi pi che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. ci che serve un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? integrando la tecnica del "pensiero laterale" di edward de bono nel paradigma tradizionale del marketing, kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realt del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale". il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto pi ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma pi esplorativo e creativo., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.