Italiano
Svizzera
registrati
Soffiata di it.eurobuch.ch
Libri simili
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Strumento di ricerca
Libri consigliati
Attuale
Pubblicità
FILTRO
- 0 Risultati
prezzo più basso: 20,40 €, prezzo più alto: 29,95 €, prezzo medio: 22,31 €
Il manuale della marca - L. Minestroni
libro esaurito
(*)
Il manuale della marca - L. Minestroni - nuovo libro

ISBN: 9788895962191

ID: afd6d4479e9af60806465b1c91104e10

Il manuale della marca, libro di L. Minestroni, edito da Logo Fausto Lupetti. Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Logo Fausto Lupetti

Libro nuovo Lafeltrinelli.it
Nr. 9788895962191 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il manuale della marca - L. Minestroni
libro esaurito
(*)
Il manuale della marca - L. Minestroni - nuovo libro

ISBN: 9788895962191

ID: afd6d4479e9af60806465b1c91104e10

Il manuale della marca, libro di L. Minestroni, edito da Logo Fausto Lupetti. Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Logo Fausto Lupetti

Libro nuovo Lafeltrinelli.it
Nr. 9788895962191. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Minestroni, Laura
libro esaurito
(*)
Minestroni, Laura:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788895962191

[ED: Taschenbuch], [PU: Fausto Lupetti Editore], Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming.Versandfertig in über 4 Wochen, [SC: 0.00]

Libro nuovo Booklooker.de
buecher.de GmbH & Co. KG
Costi di spedizione:Sans frais d'envoi (EUR 0.00)
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Laura Minestroni
libro esaurito
(*)
Laura Minestroni:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nuovo libro

ISBN: 9788895962191

ID: B9788895962191

libro, Fausto Lupetti Editore

Libro nuovo Ibs.it
Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
libro esaurito
(*)
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nuovo libro

ISBN: 9788895962191

ID: bf4ea4b034fc3c6613c62e7810f972fe

Libri

Libro nuovo Ibs.it
Nr. B9788895962191 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati)


EAN (ISBN-13): 9788895962191
ISBN (ISBN-10): 8895962192
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Fausto Lupetti Editore
476 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 08.10.2011 16:36:14
libro trovato per l'ultima volta il24.02.2018 18:45:35
ISBN/EAN: 9788895962191

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95962-19-2, 978-88-95962-19-1


< Per archiviare...
Libri correlati