- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,40, prezzo più alto: € 59,28, prezzo medio: € 27,17
1
Il Manuale della Marca - Laura Minestroni - Fausto Lupetti Editore - 2010
Ordina
da ebay.it
€ 19,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Il Manuale della Marca - Laura Minestroni - Fausto Lupetti Editore - 2010 - nuovo libro

2010, ISBN: 9788895962191

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …

100.0, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express, Priority Listing. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Economy Shipping], 46*** mantova, [TO: Italia] (EUR 0.00) libreriadellacomunicazione
2
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Laura Minestroni

Laura Minestroni:

Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nuovo libro

ISBN: 9788895962191

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Altro …

Nr. 9788895962191. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Minestroni, Laura
Ordina
da amazon.it
€ 14,40
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Minestroni, Laura:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - libri usati

2010

ISBN: 9788895962191

Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 250 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 96870, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …

Gut Costi di spedizione:Disponibilità immediata. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 2.90) LIN Bookstore
4
Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati) - Minestroni, Laura
Ordina
da amazon.de
€ 59,28
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Minestroni, Laura:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9788895962191

Fausto Lupetti Editore, Taschenbuch, 476 Seiten, Publiziert: 2010-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 2366180, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kat… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00) Bogamo
5
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Minestroni, Laura
Ordina
da amazon.it
€ 20,39
Spedizione: € 3,491
OrdinaLink sponsorizzato
Minestroni, Laura:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nuovo libro

2010, ISBN: 9788895962191

Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 476 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 45020, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Altro …

Costi di spedizione:Disponibilità immediata. Lieferung von Amazon. (EUR 3.49) Amazon.it

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Il manuale della marca. Consumatore cultura società


EAN (ISBN-13): 9788895962191
ISBN (ISBN-10): 8895962192
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Fausto Lupetti Editore
476 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-10-08T16:36:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-12T03:36:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962191

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95962-19-2, 978-88-95962-19-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marca
Titolo del libro: brand


< Per archiviare...