ISBN: 9788895962214
Next. Identità tra consumo e comunicazione, libro di Mauro Ferraresi,Alberto Abruzzese, edito da Logo Fausto Lupetti. Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone u… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788895962214 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …
laFeltrinelli.it Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …
ibs.it Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2009, ISBN: 8895962214
[SR: 27388], Brossura, [EAN: 9788895962214], Fausto Lupetti Editore, Italiano, Italiano, Fausto Lupetti Editore, Libro, Fausto Lupetti Editore, 2009-11-26, Fausto Lupetti Editore, 5088640… Altro …
amazon.it Amazon.it Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU. (EUR 6.00) Details... |
ISBN: 9788895962214
Next. Identità tra consumo e comunicazione, libro di Mauro Ferraresi,Alberto Abruzzese, edito da Logo Fausto Lupetti. Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone u… Altro …
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …
2009, ISBN: 8895962214
[SR: 27388], Brossura, [EAN: 9788895962214], Fausto Lupetti Editore, Italiano, Italiano, Fausto Lupetti Editore, Libro, Fausto Lupetti Editore, 2009-11-26, Fausto Lupetti Editore, 5088640… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Next. L'identità tra consumo e comunicazione (Scienza della comunicazione)
EAN (ISBN-13): 9788895962214
ISBN (ISBN-10): 8895962214
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Logo Fausto Lupetti
Libro nella banca dati dal 2011-10-12T03:15:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-09-27T11:15:58+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962214
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95962-21-4, 978-88-95962-21-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: next
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788868740917 Next. Identità tra consumo e comunicazione (Alberto Abruzzese e Mauro Ferraresi)
< Per archiviare...