- 4 Risultati
prezzo più basso: € 12,75, prezzo più alto: € 12,75, prezzo medio: € 12,75
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 12,75
OrdinaLink sponsorizzato

Next. Identità tra consumo e comunicazione - Mauro Ferraresi,Alberto - nuovo libro

ISBN: 9788895962214

Next. Identità tra consumo e comunicazione, libro di Mauro Ferraresi,Alberto Abruzzese, edito da Logo Fausto Lupetti. Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone u… Altro …

  - Nr. 9788895962214 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Next. Identità tra consumo e comunicazione
Ordina
da laFeltrinelli.it
(indicativi € 12,75)
OrdinaLink sponsorizzato
Next. Identità tra consumo e comunicazione - nuovo libro

ISBN: 9788895962214

Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Next. L'identità tra consumo e comunicazione
Ordina
da ibs.it
(indicativi € 12,75)
OrdinaLink sponsorizzato
Next. L'identità tra consumo e comunicazione - nuovo libro

ISBN: 9788895962214

Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
Next. L'identità tra consumo e comunicazione (Scienza della comunicazione) - Alberto Abruzzese, Mauro Ferraresi
Ordina
da amazon.it
€ 12,75
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alberto Abruzzese, Mauro Ferraresi:
Next. L'identità tra consumo e comunicazione (Scienza della comunicazione) - nuovo libro

2009, ISBN: 8895962214

[SR: 27388], Brossura, [EAN: 9788895962214], Fausto Lupetti Editore, Italiano, Italiano, Fausto Lupetti Editore, Libro, Fausto Lupetti Editore, 2009-11-26, Fausto Lupetti Editore, 5088640… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU. (EUR 6.00) Amazon.it

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Next. L'identità tra consumo e comunicazione (Scienza della comunicazione)


EAN (ISBN-13): 9788895962214
ISBN (ISBN-10): 8895962214
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Logo Fausto Lupetti

Libro nella banca dati dal 2011-10-12T03:15:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-09-27T11:15:58+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962214

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95962-21-4, 978-88-95962-21-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: next


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788868740917 Next. Identità tra consumo e comunicazione (Alberto Abruzzese e Mauro Ferraresi)


< Per archiviare...