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La fine del «consumatore» - Marzio Bonferroni
- nuovo libroISBN: 9788896785096
La fine del «consumatore», libro di Marzio Bonferroni , edito da Mind Edizioni. Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell’economia razionalistica e dell’ho… Altro …
La fine del «consumatore», libro di Marzio Bonferroni , edito da Mind Edizioni. Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell’economia razionalistica e dell’homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente sempre più diffusa, anche tra imprenditori e manager, l’esigenza di evolvere la customer satisfaction e il vecchio modello “consumatore”, nel rispetto dell’essere umano-cliente e delle sue misurabili necessità da soddisfare, emotive, razionali ed etiche, per ottenere dal mercato il profitto come “premio”. Autorevoli professionisti nelle discipline umanistiche, economiche, di marketing e comunicazione, analizzano questa tendenza, sulla cui base l’autore propone la visione e il metodo human satisfaction, multidisciplinare e multicreativo, con i relativi vantaggi. Vengono delineate inoltre le prospettive di una concezione olistica chiamata “edificio di marketing”, che pone alle fondamenta ricerche e strategie, al primo secondo e terzo piano la comunicazione interna, esterna e per la “comunità di marca”, da cui dipende il massimo fatturato. Media / Libri/Società / Scienze sociali, Mind Edizioni<
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Marzio Bonferroni:La fine del «consumatore» e la nascita della human satisfaction
- nuovo libro ISBN: 9788896785096
Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell'economia razionalistica e dell'homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente sempre più diffus… Altro …
Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell'economia razionalistica e dell'homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente sempre più diffusa, anche tra imprenditori e manager, l'esigenza di evolvere la customer satisfaction e il vecchio modello "consumatore"", nel rispetto dell'essere umano-cliente e delle sue misurabili necessità da soddisfare, emotive, razionali ed etiche, per ottenere dal mercato il profitto come ""premio"". Autorevoli professionisti nelle discipline umanistiche, economiche, di marketing e comunicazione, analizzano questa tendenza, sulla cui base l'autore propone la visione e il metodo human satisfaction, multidisciplinare e multicreativo, con i relativi vantaggi. Vengono delineate, inoltre, le prospettive di una concezione distica chiamata ""edificio di marketing"", che pone alle fondamenta ricerche e strategie, al primo secondo e terzo piano la comunicazione interna, esterna e per la ""comunità di marca"", da cui dipende il massimo fatturato." Libri, Mind Edizioni<
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La fine del «consumatore» e la nascita della human satisfaction
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Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell'economia razionalistica e dell'homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente sempre più diffusa, anche tra imprenditori e manager, l'esigenza di evolvere la customer satisfaction e il vecchio modello "consumatore"", nel rispetto dell'essere umano-cliente e delle sue misurabili necessità da soddisfare, emotive, razionali ed etiche, per ottenere dal mercato il profitto come ""premio"". Autorevoli professionisti nelle discipline umanistiche, economiche, di marketing e comunicazione, analizzano questa tendenza, sulla cui base l'autore propone la visione e il metodo human satisfaction, multidisciplinare e multicreativo, con i relativi vantaggi. Vengono delineate, inoltre, le prospettive di una concezione distica chiamata ""edificio di marketing"", che pone alle fondamenta ricerche e strategie, al primo secondo e terzo piano la comunicazione interna, esterna e per la ""comunità di marca"", da cui dipende il massimo fatturato." Libri, Mind Edizioni<
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Marzio Bonferroni:La fine del «consumatore» e la nascita della human satisfaction
- edizione con copertina flessibile ISBN: 9788896785096
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Paperback, [PU: Mind Edizioni], Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento delleconomia razionalistica e dellhomo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto. Si sente sempre più diffusa, anche tra imprenditori e manager, lesigenza di evolvere la customer satisfaction e il vecchio modello consumatore, nel rispetto dellessere umano-cliente e delle sue misurabili necessità da soddisfare, emotive, razionali ed etiche, per ottenere dal mercato il profitto come premio. Autorevoli professionisti nelle discipline umanistiche, economiche, di marketing e comunicazione, analizzano questa tendenza, sulla cui base lautore propone la visione e il metodo human satisfaction, multidisciplinare e multicreativo, con i relativi vantaggi. Vengono delineate, inoltre, le prospettive di una concezione distica chiamata edificio di marketing, che pone alle fondamenta ricerche e strategie, al primo secondo e terzo piano la comunicazione interna, esterna e per la comunità di marca, da cui dipende il massimo fatturato.<
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LA FINE DEL "CONSUMATORE"
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LA FINE DEL "CONSUMATORE" - e la nascita della human satisfaction - Marketing e comunicazione verso un nuovo umanesimo - BONFERRONI MARZIO - Mind Edizioni Economia, Marketing, Finanza e … Altro …
LA FINE DEL "CONSUMATORE" - e la nascita della human satisfaction - Marketing e comunicazione verso un nuovo umanesimo - BONFERRONI MARZIO - Mind Edizioni Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Comportamento del consumatore, Mind Edizioni<
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