Marketing voor Dummies. 3e editie (9789043021302). Auteur: Alexander Hiam, Marlies ten Bulte. Uitgever: BBNC Uitgevers. Taal: Nederlands. Lengte: 361 pagina's. Uitvoering: Paperback Media… Altro …
Marketing voor Dummies. 3e editie (9789043021302). Auteur: Alexander Hiam, Marlies ten Bulte. Uitgever: BBNC Uitgevers. Taal: Nederlands. Lengte: 361 pagina's. Uitvoering: Paperback Media Boeken Media > Boeken<
Onderwijsboek.nl
onderwijsboek.nl Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marketing voor Dummies. 3e editie (9789043021302). Auteur: Alexander Hiam, Marlies ten Bulte. Uitgever: BBNC Uitgevers. Taal: Nederlands. Lengte: 361 pagina's. Uitvoering: Paperback Media… Altro …
Marketing voor Dummies. 3e editie (9789043021302). Auteur: Alexander Hiam, Marlies ten Bulte. Uitgever: BBNC Uitgevers. Taal: Nederlands. Lengte: 361 pagina's. Uitvoering: Paperback Media Boeken Media > Boeken<
- Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi onderwijsboek.nl
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Marketing voor Dummies / druk 3: 3e editie
EAN (ISBN-13): 9789043021302 ISBN (ISBN-10): 904302130X Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2010 Editore: Pearson Education Benelux B.V. 361 Pagine Peso: 0,640 kg Lingua: dut/Holländisch
Libro nella banca dati dal 2011-07-15T07:34:12+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-06-25T21:14:24+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9789043021302
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 90-430-2130-X, 978-90-430-2130-2 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : hiam, alexander Titolo del libro: marketing druk, voor dummies, marketing for dummies
Altri libri che potrebbero essere simili a questo: