registrati
Soffiata di it.eurobuch.ch
Strumento di ricerca
Attuale
Caricamento pagina dettagli...
ESEMPIO
LEAN SMARKETING - AN INTRODUCTION TO THE INTEGRATION OF MARKETING AND SALES. RIET, NICOLAAS VAN, Hardcover - nuovo libro
ISBN: 9789048629404
Marketing
proxis.com |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
I risultati sono ordinati...
1
LEAN SMARKETING - AN INTRODUCTION TO THE INTEGRATION OF MARKETING AND SALES. RIET, NICOLAAS VAN, Hardcover - nuovo libro
ISBN: 9789048629404
Marketing
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Dettagli del libro
Informazioni dettagliate del libro - LEAN SMARKETING - AN INTRODUCTION TO THE INTEGRATION OF MARKETING AND SALES. RIET, NICOLAAS VAN, Hardcover
EAN (ISBN-13): 9789048629404
Libro nella banca dati dal 2018-02-16T12:54:04+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-06-10T15:04:02+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9789048629404
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-90-486-2940-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: lean, integration, marketing
< Per archiviare...