- 5 Risultati
prezzo più basso: € 21,59, prezzo più alto: € 54,76, prezzo medio: € 36,67
1
Ordina
da booklooker.de
€ 51,76
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michiels, Wil und Ineke Huyskens:

Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789058714480

[PU: Uitgeverij Thema], 191 Seiten Taschenbuch, Größe: 17 x 1.5 x 24 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 5. Auflage 2014. 9838021/2, DE, [SC: 0.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
2
Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - Michiels, Wil, Huyskens, Ineke
Ordina
da amazon.de
€ 32,35
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Michiels, Wil, Huyskens, Ineke:

Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9789058714480

Uitgeverij Thema, Taschenbuch, Auflage: 3. 191 Seiten, Publiziert: 2011-05-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtschaft, Bör… Altro …

Costi di spedizione:Derzeit nicht auf Lager. Bestellen Sie jetzt und wir liefern, sobald der Artikel verfügbar ist. Sie erhalten von uns eine E-Mail mit dem voraussichtlichen Lieferdatum, sobald uns diese Information vorliegt. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
3
Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - Michiels, Wil, Huyskens, Ineke
Ordina
da amazon.de
€ 21,59
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michiels, Wil, Huyskens, Ineke:
Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9789058714480

Uitgeverij Thema, Taschenbuch, Auflage: 3. 191 Seiten, Publiziert: 2011-05-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtschaft, Bör… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ausverkauf
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 54,76
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michiels, Wil und Ineke Huyskens:
Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9058714489

[EAN: 9789058714480], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 0.0], [PU: Uitgeverij Thema], 191 Seiten Gepflegter, sauberer Zustand. 5. Auflage 2014. 9838021/2 Taschenbuch, Größe: 17 x 1.5 x 24 cm… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da ZVAB.com
€ 22,88
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michiels, Wil und Ineke Huyskens:
Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9058714489

[EAN: 9789058714480], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Uitgeverij Thema], 191 Seiten Gepflegter, sauberer Zustand. 5. Auflage 2014. 9838021/2 Taschenbuch, Größe: 17 x 1.5 x 24 cm… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Brand-id: inspiratieboek voor creatief denken


EAN (ISBN-13): 9789058714480
ISBN (ISBN-10): 9058714489
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Uitgeverij Thema
191 Pagine
Peso: 0,576 kg
Lingua: dut/Holländisch

Libro nella banca dati dal 2011-02-07T09:43:58+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-27T14:55:08+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9789058714480

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
90-5871-448-9, 978-90-5871-448-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : huyskens, michiels
Titolo del libro: brand eins, michels, michiels


< Per archiviare...