- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,21, prezzo più alto: € 30,00, prezzo medio: € 8,96
1
Ordina
da
(indicativi € 30,00)
OrdinaLink sponsorizzato
Gronfeldt, Svafa:

Customer Oriented Behavior - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9979545372, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: UNIV OF ICELAND, 195 Seiten, L=239mm, B=157mm, H=13mm, Gew.=367gr, [GR: 27850 - TB/Wirtschaft/Management], [SW: - Business / Eco… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 2,64)
OrdinaLink sponsorizzato

Svafa Gronfeldt:

Customer Oriented Behavior - nuovo libro

ISBN: 9789979545378

Svafa Gronfeldt,Paperback,Series: None Series, English-language edition,Pub by University of Iceland Press Books Books ~~ Business & Economics~~ Customer Relations Customer-Oriented-Behav… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Biblio.com
$ 1,28
(indicativi € 1,21)
Spedizione: € 5,981
OrdinaLink sponsorizzato
Gronfeldt, Svafa:
Customer Oriented Behaviour (None) - libri usati

ISBN: 9789979545378

Iceland University Press. New. New. Book is new and unread but may have minor shelf wear. Ships from UK in 48 hours or less (usually same day). Your purchase helps support the African C… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 5.98 Phatpocket Limited
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 9,07
Spedizione: € 17,061
OrdinaLink sponsorizzato
Svafa Gronfeldt:
Customer Oriented Behavior (None) - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9979545372

[EAN: 9789979545378], Neubuch, [PU: University of Iceland Press], Business & Economics|Customer Service

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 17.06 Ergodebooks, RICHMOND, TX, U.S.A. [8304062] [Rating: 4 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.com
$ 1,99
(indicativi € 1,88)
Spedizione: € 15,381
OrdinaLink sponsorizzato
Gronfeldt, Svafa:
Customer Oriented Behaviour (None) - libri usati

ISBN: 9789979545378

VeryGood.

  - Costi di spedizione: EUR 15.38 Schwabe Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

It is believed that service delivery through full utilization of human resources will become the major tool for competitive advances in the service industry in the coming years and the importance of customer orientation for the success of service organizations has been emphasized in the academic and applied literatures. This book examines an explicit behavioral perspective where the focus is on the extent to which employees engage in direct behaviors specifically designed to benefit customers. This study examines empirically the nature, impact and development of employee customer oriented behaviors. The findings include a step-by-step approach to continuous improvement of service quality and the role of service training programs, employee selection and managerial implications are discussed.

Informazioni dettagliate del libro - Customer Oriented Behaviour: The Nature, Impact and Development


EAN (ISBN-13): 9789979545378
ISBN (ISBN-10): 9979545372
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: UNIV OF ICELAND
195 Pagine
Peso: 0,367 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-04-16T06:05:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-02-23T16:34:25+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9979545372

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
9979-54-537-2, 978-9979-54-537-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : grönfeldt
Titolo del libro: customer oriented behaviour nature impact development


< Per archiviare...