- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,00, prezzo più alto: € 46,50, prezzo medio: € 36,49
1
Marketing-Konzeption - Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements
Ordina
da Dodax.de
€ 44,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marketing-Konzeption - Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements - nuovo libro

2013, ISBN: 393df0ca44f0862a983308cfe3498f88

Dieses Standardwerk, das den Konzeptionellen Ansatz im Marketing begründet hat, behandelt in den drei Hauptteilen (Kernmodulen) alle Entscheidungen entlang der konzeptionellen Kette: M… Altro …

Nr. 4LRQO5T2SR5. Costi di spedizione:, Lieferzeit: zwischen 5 - 7 Werktage Tage, DE. (EUR 0.00)
2
Ordina
da buchfreund.de
€ 39,55
Spedizione: € 6,991
OrdinaLink sponsorizzato

Jochen Becker:

Marketing-Konzeption: Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements (Gebundene Ausgabe) Auflage: 8., überarb. A. (Mai 2006) - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 393df0ca44f0862a983308cfe3498f88

Auflage: 8., überarb. A. (Mai 2006) Hardcover , 8., überarb. u. erw. Aufl. 2006. XXIII, 1024 S. 24,5 cm 1024 S. 8., überarb. u. erw. Aufl. 2006. XXIII, 1024 S. 24,5 cm Zustand: gebraucht … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 6.99) BUCHSERVICE / ANTIQUARIAT Lars-Lutzer *** LITERATUR RECHERCHE *** ANTIQUARISCHE SUCHE, 23812 Wahlstedt
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 43,39
(indicativi € 40,48)
Spedizione: € 7,111
OrdinaLink sponsorizzato
Jochen Becker:
Marketing-Konzeption: Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements (Gebundene Ausgabe) - copertina rigida, flessible

2006

ISBN: 393df0ca44f0862a983308cfe3498f88

Vahlen, Auflage: 8., überarb. A. (Mai 2006). Auflage: 8., überarb. A. (Mai 2006). Hardcover , 8., überarb. u. erw. Aufl. 2006. XXIII, 1024 S. 24,5 cm. 8., überarb. u.… Altro …

Costi di spedizione: EUR 7.11 BOOK-SERVICE Lars Lutzer - ANTIQUARIAN BOOKS - LITERATURE SEARCH *** BOOKSERVICE *** ANTIQUARIAN RESEARCH
4
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 46,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jochen Becker:
Marketing-Konzeption: Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements (Gebundene Ausgabe) - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 393df0ca44f0862a983308cfe3498f88

Auflage: 8., überarb. A. (Mai 2006) Hardcover , 8., überarb. u. erw. Aufl. 2006. XXIII, 1024 S. 24,5 cm 1024 S. 8., überarb. u. erw. Aufl. 2006. XXIII, 1024 S. 24,5 cm Gebundene Ausgabe Z… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Buchservice-Lars-Lutzer Lars Lutzer Einzelunternehmer, 23812 Wahlstedt
5
Ordina
da Antikbuch24.de
€ 11,00
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jochen:
Marketing- Konzeption. Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing- Managements. - libri usati

ISBN: 393df0ca44f0862a983308cfe3498f88

9. Aufl. 1025 S. Leinen

Costi di spedizione: EUR 3.50 Antiquariat Thomas Haker GmbH & Co. KG

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing-Konzeption: Grundlagen des ziel-strategischen und operativen Marketing-Managements by Jochen Becker (2009-10-27)


Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Vahlen

Libro nella banca dati dal 2014-04-08T15:43:09+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-12T10:49:44+01:00 (Zurich)


Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jochen becker
Titolo del libro: strategischen management, marketing konzeption grundlagen des ziel strategischen und operativen marketing managements, marketing konzept, strategischen managements grundlagen konzeption operativen marketing marketing becker jochen 2009 ziel


< Per archiviare...