2001, ISBN: 9783406620478
Zum Buch Marketing für Kulturbetriebe Kulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2012, ISBN: 3406620477
Zum BuchMarketing für KulturbetriebeKulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig ihren Besta… Altro …
Weltbild.de Nr. 38670626. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00) Details... |
2001, ISBN: 9783406620478
Zum Buch Marketing für Kulturbetriebe Kulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig ihren Bes… Altro …
Thalia.de Nr. A1032259893. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783406620478
*Kulturmarketing* - Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe / epub eBook für 15.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Belletristik, Erzählungen Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Bell… Altro …
Hugendubel.de Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
2012, ISBN: 9783406620478
Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe, eBooks, eBook Download (EPUB), Auflage, [PU: Verlag C.H.Beck], Seiten: 531, Verlag C.H.Beck, 2012
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2001, ISBN: 9783406620478
Zum Buch Marketing für Kulturbetriebe Kulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig… Altro …
2012, ISBN: 3406620477
Zum BuchMarketing für KulturbetriebeKulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig ihren Besta… Altro …
2001
ISBN: 9783406620478
Zum Buch Marketing für Kulturbetriebe Kulturbetriebe benötigen heute mehr denn je ein effizientes Marketing, um in der Erlebnisgesellschaft ihr Publikum zu finden und nachhaltig ihren Bes… Altro …
ISBN: 9783406620478
*Kulturmarketing* - Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe / epub eBook für 15.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Belletristik, Erzählungen Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Bell… Altro …
2012, ISBN: 9783406620478
Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe, eBooks, eBook Download (EPUB), Auflage, [PU: Verlag C.H.Beck], Seiten: 531, Verlag C.H.Beck, 2012
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Kulturmarketing
EAN (ISBN-13): 9783406620478
ISBN (ISBN-10): 3406620477
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Beck C. H.
531 Pagine
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2012-05-20T19:27:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-29T11:45:20+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783406620478
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-406-62047-7, 978-3-406-62047-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : armin klein, beck, erlebnisgesellschaft
Titolo del libro: kulturmarketing das marketingkonzept für kulturbetriebe
Dati dell'editore
Autore: Armin Klein
Titolo: Beck-Wirtschaftsberater im dtv; Kulturmarketing - Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe
Editore: C.H.Beck; C.H.Beck
531 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-04-17
München; DE
Lingua: Tedesco
15,99 € (DE)
15,99 € (AT)
16,00 CHF (CH)
Available
EA; E101; Nonbooks, PBS / Ratgeber/Recht, Beruf, Finanzen/Sonstiges; Management: Marketing und Vertrieb; Optimieren; SCIENCE / General; Kulturmanagement; Kulturmarketing; Marketingkonzept; BC; BC
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783406609176 Kulturmarketing: Das Marketingkonzept für Kulturbetriebe (Klein, Armin)
< Per archiviare...