- 5 Risultati
prezzo più basso: € 7,26, prezzo più alto: € 22,59, prezzo medio: € 10,94
1
Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - Ray Roberge
Ordina
da amazon.ca
C$ 10,32
(indicativi € 7,26)
OrdinaLink sponsorizzato
Ray Roberge:

Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1499333056

[SR: 161089], Paperback, [EAN: 9781499333053], CreateSpace Independent Publishing Platform, CreateSpace Independent Publishing Platform, Book, [PU: CreateSpace Independent Publishing Plat… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Usually ships within 1 - 2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi Book Depository CA
2
Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - Ray Roberge
Ordina
da amazon.ca
C$ 32,10
(indicativi € 22,59)
OrdinaLink sponsorizzato

Ray Roberge:

Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1499333056

[SR: 161089], Paperback, [EAN: 9781499333053], CreateSpace Independent Publishing Platform, CreateSpace Independent Publishing Platform, Book, [PU: CreateSpace Independent Publishing Plat… Altro …

  - Gebraucht Costi di spedizione:Usually ships within 1 - 2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi Daily-Deal-
3
Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - Ray Roberge
Ordina
da amazon.ca
C$ 10,32
(indicativi € 7,26)
OrdinaLink sponsorizzato
Ray Roberge:
Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1499333056

[SR: 144576], Paperback, [EAN: 9781499333053], CreateSpace Independent Publishing Platform, CreateSpace Independent Publishing Platform, Book, [PU: CreateSpace Independent Publishing Plat… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Usually ships within 1 - 2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi Book Depository CA
4
Customer Service Excellence - Ray Roberge
Ordina
da BookDepository.com
€ 9,87
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ray Roberge:
Customer Service Excellence - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9781499333053

Paperback, [PU: Createspace Independent Publishing Platform], Customer rage continues to increase! Corporations continue to look to outside sources to crack the secret code to customer sa… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
5
Customer Service Excellence
Ordina
da wordery.com
£ 6,90
(indicativi € 7,72)
OrdinaLink sponsorizzato
Customer Service Excellence - nuovo libro

ISBN: 9781499333053

Customer rage continues to increase! Corporations continue to look to outside sources to crack the secret code to customer satisfaction. Stop looking for someone else to solve the problem… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Customer Service Excellence:: Blocking & Tackling Tips for Managers/Supervisors of Front Line Employees


EAN (ISBN-13): 9781499333053
ISBN (ISBN-10): 1499333056
Copertina flessibile
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform

Libro nella banca dati dal 2016-12-01T12:24:03+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-07-07T10:45:49+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781499333053

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4993-3305-6, 978-1-4993-3305-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: service


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788173916977 Customer Service Excellence: Trends and Strategies (S.B. Nageswara Rao)


< Per archiviare...