- 5 Risultati
prezzo più basso: € 27,49, prezzo più alto: € 47,20, prezzo medio: € 38,88
1
Marketing Analyse und Strategie Richard Kühn (u. a.) Taschenbuch 286 S. Deutsch - Richard Kühn
Ordina
da ebay.de
€ 39,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Richard Kühn:

Marketing Analyse und Strategie Richard Kühn (u. a.) Taschenbuch 286 S. Deutsch - edizione con copertina flessibile

2020, ISBN: 3039220586

Titel: Marketing | Zusatz: Analyse und Strategie | Medium: Taschenbuch | Autor: Richard Kühn (u. a.) | Einband: Kartoniert / Broschiert | Inhalt: 286 S. / zahlr. Raster / Checklisten und … Altro …

99.9, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Visa, Mastercard, American Express, Priority Listing. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Standardversand], 49*** Osnabrück, [TO: Deutschland] (EUR 0.00) buchbaer-online
2
Marketing - Kühn, Richard
Ordina
da preigu.de
€ 39,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kühn, Richard:

Marketing - edizione con copertina flessibile

2020, ISBN: 9783039220588

Analyse und Strategie Drei grundlegende Veränderungen prägten in den letzten Jahren die Entwicklung des Marketingdenkens: - Das Aufkommen der «Service Dominant Logic» als Ausdruck der ste… Altro …

Lieferung nur innerhalb Deutschlands. Costi di spedizione:Lieferzeit 1-2 Werktage. (EUR 0.00) Preigu.de
3
Marketing: Analyse und Strategie - Kühn, Richard, Fuhrer, Urs
Ordina
da ZVAB.com
€ 27,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kühn, Richard, Fuhrer, Urs:
Marketing: Analyse und Strategie - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3039220586

[EAN: 9783039220588], [SC: 0.0], [PU: Werd Weber Verl], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or d… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Marketing - Analyse und Strategie - Kühn, Richard; Fuhrer, Urs; Kühn, Cristian; Waldenmeyer, Zoé
Ordina
da booklooker.de
€ 39,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kühn, Richard; Fuhrer, Urs; Kühn, Cristian; Waldenmeyer, Zoé:
Marketing - Analyse und Strategie - edizione con copertina flessibile

2020, ISBN: 9783039220588

[ED: Taschenbuch], [PU: Weber Verlag AG], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 297x210 mm, 286, [GW: 1131g], 16., überarbeitete und aktualisierte Auflage

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
5
Ordina
da alibris.co.uk
€ 47,20
OrdinaLink sponsorizzato
Kühn, Richard:
Marketing Analyse Und Strategie - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783039220588

Softcover, New Book from multilingual publisher. Shipped from UK within 4 to 14 days. Please check language within the description., [PU: Weber Verlag]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Bensenville, IL, Paperbackshop

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing


EAN (ISBN-13): 9783039220588
ISBN (ISBN-10): 3039220586
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2020
Editore: Weber Verlag AG

Libro nella banca dati dal 2020-07-14T16:10:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-17T23:13:32+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783039220588

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-03922-058-6, 978-3-03922-058-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : zoe, fuhrer urs, walde, waldén, kühn, richard, kuehn
Titolo del libro: marketing, strategie


Dati dell'editore

Autore: Richard Kühn; Urs Fuhrer; Cristian Kühn; Zoé Waldenmeyer
Titolo: Marketing - Analyse und Strategie
Editore: Weber Verlag AG
286 Pagine
Anno di pubblicazione: 2020-09-08
CH
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
39,90 € (DE)
39,90 € (AT)
39,90 CHF (CH)
Available
zahlr. Raster, Checklisten und Arbeitsblätter

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Marketingausbildung; BWL; Lehrbuch; Optimieren


< Per archiviare...