Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi… Altro …
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi su tematiche quali la robustezza e la semplicità d'uso degli apparati, il livello di narrazione emotiva ottenibile con l'ottimale calibrazione del supporto digitale, ma anche sulle criticità connesse all'uso del virtuale come la mancanza di una sperimentazione collettiva o le eventuali conseguenze dell'isolamento e decontestualizzazione dal contesto reale. Una lettura sullo stato dell'arte del Serious Game identifica l'utilizzo dei nuovi media come ottimo strumento per l'educazione rivolta a molteplici fasce di età e competenze. Libri, Aracne<
ibs.it
Nr. 9788825533682. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi… Altro …
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi su tematiche quali la robustezza e la semplicità d'uso degli apparati, il livello di narrazione emotiva ottenibile con l'ottimale calibrazione del supporto digitale, ma anche sulle criticità connesse all'uso del virtuale come la mancanza di una sperimentazione collettiva o le eventuali conseguenze dell'isolamento e decontestualizzazione dal contesto reale. Una lettura sullo stato dell'arte del Serious Game identifica l'utilizzo dei nuovi media come ottimo strumento per l'educazione rivolta a molteplici fasce di età e competenze. Books Libri, Aracne<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788825533682. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi… Altro …
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi su tematiche quali la robustezza e la semplicità d'uso degli apparati, il livello di narrazione emotiva ottenibile con l'ottimale calibrazione del supporto digitale, ma anche sulle criticità connesse all'uso del virtuale come la mancanza di una sperimentazione collettiva o le eventuali conseguenze dell'isolamento e decontestualizzazione dal contesto reale. Una lettura sullo stato dell'arte del Serious Game identifica l'utilizzo dei nuovi media come ottimo strumento per l'educazione rivolta a molteplici fasce di età e competenze. Libri, Aracne<
Nr. 9788825533682. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi… Altro …
Il volume analizza le metodologie trasversali relative all'acquisizione delle nuove tecnologie connesse alla diffusione degli strumenti VR all'interno del flusso di lavoro, focalizzandosi su tematiche quali la robustezza e la semplicità d'uso degli apparati, il livello di narrazione emotiva ottenibile con l'ottimale calibrazione del supporto digitale, ma anche sulle criticità connesse all'uso del virtuale come la mancanza di una sperimentazione collettiva o le eventuali conseguenze dell'isolamento e decontestualizzazione dal contesto reale. Una lettura sullo stato dell'arte del Serious Game identifica l'utilizzo dei nuovi media come ottimo strumento per l'educazione rivolta a molteplici fasce di età e competenze. Books Libri, Aracne<
Nr. 9788825533682. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Ambienti virtuali per nuove forme di comunicazione. Virtual environments for new media
EAN (ISBN-13): 9788825533682 Editore: Aracne
Libro nella banca dati dal 2023-10-17T17:44:51+02:00 (Zurich) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-17T17:44:51+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788825533682
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 978-88-255-3368-2