- 2 Risultati
prezzo più basso: € 48,59, prezzo più alto: € 66,09, prezzo medio: € 57,34
1
Management of organisations and Marketing - Armstrong, G.
Ordina
da Studystore.nl
€ 48,59
OrdinaLink sponsorizzato
Armstrong, G.:

Management of organisations and Marketing - nuovo libro

ISBN: 9781784491321

Van dit artikel (9781784491321 / Management of organisations and Marketing) is nog geen omschrijving beschikbaarBestel: Management of organisations and MarketingBestel Management of organ… Altro …

used. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi studystore.nl
2
Ordina
da Studystore.nl
€ 66,09
OrdinaLink sponsorizzato

Armstrong, G.:

Management of organisations and Marketing - nuovo libro

ISBN: 9781784491321

Van dit artikel (9781784491321 / Management of organisations and Marketing) is nog geen omschrijving beschikbaar.

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi studystore.nl

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Management of organisations and Marketing


EAN (ISBN-13): 9781784491321

Libro nella banca dati dal 2017-11-08T13:31:31+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-06-17T16:57:15+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781784491321

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-78449-132-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : armstrong
Titolo del libro: marketing management


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781839615368 Management of Organisations and Marketing (Kelly Geyskens; Julia Kensbock)


< Per archiviare...