- 2 Risultati
prezzo più basso: € 65,08, prezzo più alto: € 149,93, prezzo medio: € 107,51
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 149,93
Spedizione: € 25,481
OrdinaLink sponsorizzato
Feinberg, Fred M., Kinnear, Thomas, Taylor, James R.:

Modern Marketing Research: Concepts, Methods, and Cases (with Qualtrics Printed Access Card) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 1133188958

[EAN: 9781133188957], Gebraucht, guter Zustand, [PU: South-Western College Pub], 2nd Edition Paperback good used book, ships very fast!!, textbook only unless specified previously

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 25.48 Textbook Corner, Beebe, AR, U.S.A. [53758068] [Rating: 4 (von 5)]
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 65,08
Spedizione: € 43,671
OrdinaLink sponsorizzato

Feinberg:

Modern Marketing Research (w/out Bind-In Qualtrics Access) - libri usati

2013, ISBN: 1133188958

[EAN: 9781133188957], [PU: Cengage Learning], 2nd Edition-Inventory subject to prior sale. Used items have varying degrees of wear, highlighting, etc. and may not include supplements such… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 43.67 textbooksNow, Aurora, IL, U.S.A. [8819697] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Modern Marketing Research (w/out Bind-In Qualtrics Access)


ISBN (ISBN-10): 1133188958 (ISBN-13: 9781133188957)
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013

Libro nella banca dati dal 2014-02-24T18:17:03+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2014-02-24T18:17:03+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1133188958

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-133-18895-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : feinberg
Titolo del libro: modern marketing research


< Per archiviare...