- 3 Risultati
prezzo più basso: € 93,52, prezzo più alto: € 115,45, prezzo medio: € 104,75
1
Merchandising: Theory, Principles, and Practice - Cuklanz Lisa M. Cuklanz
Ordina
da hive.co.uk
£ 78,38
(indicativi € 93,52)
OrdinaLink sponsorizzato
Cuklanz Lisa M. Cuklanz:

Merchandising: Theory, Principles, and Practice - nuovo libro

ISBN: 9781628921021

Merchandising: Theory, Principles, and Practice, 3rd Edition, focuses on the process of merchandising and the principles applied to the planning, development, and presentation of product … Altro …

No. 9781628921021. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da lehmanns.de
€ 105,27
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kunz Grace I. Kunz:

Merchandising: Theory, Principles, and Practice - nuovo libro

2009, ISBN: 9781628921021

eBooks, eBook Download (PDF), Merchandising: Theory, Principles, and Practice, 3rd Edition, focuses on the process of merchandising and the principles applied to the planning, development… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Merchandising: Theory, Principles, and Practice - Grace I. Kunz
Ordina
da textbooks.com
$ 121,50
(indicativi € 115,45)
OrdinaLink sponsorizzato
Grace I. Kunz:
Merchandising: Theory, Principles, and Practice - libri usati

ISBN: 9781628921021

A digital copy of "Merchandising: Theory, Principles, and Practice" by Grace I. Kunz. Download is immediately available upon purchase! 9781628921021,1628921021,merchandising,theory,princi… Altro …

Download INSTANTLY! Format: VitalSource. Type: . Copying: Allowed, .-1Â.36 selections may be copied daily for -1Â.365 days. Printable: Allowed, .-1Â.36 prints daily for -1Â.365 days. Expires: No Expiration. Read Aloud?: Allowed. Sharing: Not Allowed. Software: Online: No additional software required <br> Offline: VitalSource Bookshelf. Shipping to USA only! Textbooks. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Merchandising: Theory, Principles, and Practice


EAN (ISBN-13): 9781628921021
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Bloomsbury Publishing (USA)

Libro nella banca dati dal 2022-05-05T03:25:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-05T03:25:32+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781628921021

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-62892-102-1


< Per archiviare...