- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,43, prezzo più alto: € 15,32, prezzo medio: € 12,43
1
Unternehmen und Social Media. Grundlagen - Michael Mallek
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 13,90
(indicativi € 12,78)
Spedizione: € 16,551
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Mallek:

Unternehmen und Social Media. Grundlagen - nuovo libro

2014, ISBN: 9783656713746

Akademische Arbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart,… Altro …

No. 44746832. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 16.55)
2
Unternehmen und Social Media. Grundlagen Michael Mallek Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 15,32
OrdinaLink sponsorizzato
Unternehmen und Social Media. Grundlagen Michael Mallek Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783656713746

Akademische Arbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart,… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Unternehmen und Social Media. Grundlagen
Ordina
da Thalia.de
€ 10,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Unternehmen und Social Media. Grundlagen - nuovo libro

2014

ISBN: 9783656713746

Akademische Arbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart,… Altro …

Nr. 44746832. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Unternehmen und Social Media. Grundlagen
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 13,90
(indicativi € 12,64)
Spedizione: € 16,371
OrdinaLink sponsorizzato
Unternehmen und Social Media. Grundlagen - nuovo libro

2014, ISBN: 9783656713746

Akademische Arbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart,… Altro …

Nr. 44746832. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.37)
5
Unternehmen und Social Media. Grundlagen - Michael Mallek
Michael Mallek:
Unternehmen und Social Media. Grundlagen - nuovo libro

2010, ISBN: 9783656713746

Akademische Arbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart,… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Unternehmen und Social Media. Grundlagen Michael Mallek Author


EAN (ISBN-13): 9783656713746
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2016-03-07T22:19:16+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-04T14:32:27+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656713746

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-71374-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mallek, michael


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783668136977 Unternehmen und Social Media. Grundlagen (Mallek, Michael)


< Per archiviare...