- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,89, prezzo più alto: € 23,50, prezzo medio: € 22,58
1
L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Minestroni
Laura Minestroni:

L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - nuovo libro

ISBN: 9788846439604

Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …

Nr. 9788846439604. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
2
L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 23,50
OrdinaLink sponsorizzato
L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - libri usati

ISBN: 9788846439604

Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …

Nr. 9788846439604. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 23,50
OrdinaLink sponsorizzato
L' alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - nuovo libro

ISBN: 9788846439604

Oggi non c' prodotto che non sia pubblicizzato. la marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
L'alchimia della marca - Laura Minestroni
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 23,50
OrdinaLink sponsorizzato
Laura Minestroni:
L'alchimia della marca - libri usati

ISBN: 9788846439604

L'alchimia della marca, libro di Laura Minestroni, edito da Franco Angeli. Ormai ogni bene di consumo, prima semplicemente merce, è immerso nella comunicazione, avvolto in un'aura semanti… Altro …

Nr. 1847507. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 18,89
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Minestroni, Laura:
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8846439600

[EAN: 9788846439604], [PU: Franco Angeli], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore


EAN (ISBN-13): 9788846439604
ISBN (ISBN-10): 8846439600
Copertina flessibile
Editore: Franco Angeli

Libro nella banca dati dal 2014-01-18T18:12:48+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-02T19:12:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8846439600

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-464-3960-0, 978-88-464-3960-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : muti, marca, semiotica
Titolo del libro: alchimia


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Min


< Per archiviare...