ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …
ibs.it Nr. 9788846439604. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788846439604. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c' prodotto che non sia pubblicizzato. la marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero… Altro …
Libreriauniversita.. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788846439604
L'alchimia della marca, libro di Laura Minestroni, edito da Franco Angeli. Ormai ogni bene di consumo, prima semplicemente merce, è immerso nella comunicazione, avvolto in un'aura semanti… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 1847507. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - edizione con copertina flessibile
ISBN: 8846439600
[EAN: 9788846439604], [PU: Franco Angeli], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average … Altro …
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Altro …
ISBN: 9788846439604
Oggi non c' prodotto che non sia pubblicizzato. la marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero… Altro …
ISBN: 9788846439604
L'alchimia della marca, libro di Laura Minestroni, edito da Franco Angeli. Ormai ogni bene di consumo, prima semplicemente merce, è immerso nella comunicazione, avvolto in un'aura semanti… Altro …
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - edizione con copertina flessibile
ISBN: 8846439600
[EAN: 9788846439604], [PU: Franco Angeli], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average … Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
EAN (ISBN-13): 9788846439604
ISBN (ISBN-10): 8846439600
Copertina flessibile
Editore: Franco Angeli
Libro nella banca dati dal 2014-01-18T18:12:48+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-02T19:12:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8846439600
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-464-3960-0, 978-88-464-3960-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : muti, marca, semiotica
Titolo del libro: alchimia
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Min
< Per archiviare...